Beatrice Luzzi, ospite a Pomeriggio Cinque nella puntata di lunedì 3 giugno, ha condiviso con il grande pubblico il suo parere nella trasmissione di Myrta Merlino in merito al nuovo singolo di Fedez, Sexy Shop.
Beatrice Luzzi: cosa ha detto sulla canzone di Fedez ed Emis Killa?
In tanti sostengono che parte dei versi all’interno del testo di Sexy Shop (l’ultimo singolo pubblicato il 31 maggio 2024 da Federico Lucia in collaborazione con il rapper Emis Killa) contenga delle frecciatine indirizzate all’ex di Fedez, la fashion influencer Chiara Ferragni, e che quindi sia una sorta di revenge song.
Dunque, nel corso della puntata di lunedì, Beatrice Luzzi a Pomeriggio Cinque insieme ad altri ospiti presenti in studio, ha avuto modo di dire la sua in merito alla canzone del rapper di Rozzano Sexy Shop.
La Regina di Cuori (ex concorrente del Grande Fratello 17) ha commentato che Fedez fa di tutto per guadagnare su qualsiasi cosa, non tenendo conto che ci sono anche i figli di mezzo, i più indifesi di tutta questa turbolenta situazione che vede l’ormai ex coppia lanciarsi a vicenda frecciatine, che non fanno altro che danni ai piccoli Leone e Vittoria.
Inoltre Fedez ha precisato sin dall’inizio e anche durante il release party di presentazione del nuovo singolo con Emis, che non rientra nella sua volontà l’offendere sua ex, madre dei suoi figli e che in effetti il contenuto del brano Sexy Shop non è indirizzato alla Ferragni.
Voi chi pensate abbia ragione, la buona volontà di Fedez o il parere di Beatrice Luzzi? Fatevi sentire nei commenti.
Gossip Chi, La Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA