Fedez si confessa in diretta durante l’intervista via Twitch per il canale Grenbaud, quest’ultimo è anche lo pseudonimo artistico di uno degli streamer italiani più seguiti sulla piattaforma, ovvero Simone Buratti.
Federico Lucia finalmente si sente libero
Il rapper di Sexy Shop, la revenge song lanciata a fine maggio insieme ad Emis Killa, canzone che è anche una sorta di sfogo dove nel testo Fedez racconta certi episodi della sua vita che fanno riferimento alla separazione da Chiara Ferragni.
Una vita da single che porta avanti da poco più di tre mesi, abitando da solo in un attico in affitto in Centro a Milano, dove finalmente si sente libero di poter fare tutto quello che vuole e l’ha arredata a modo suo, senza le imposizioni del gusto personale della sua ex.
Federico Lucia nel corso di un’intervista rilasciata allo streamer Simone Buratti, trasmessa in diretta sul canale Twitch Grenbaud, si è tolto molti sassolini in merito alla sua ex Chiara Ferragni e agli amici che la circondano, che tra l’altro, non gli sono mai andati a genio.
Le confezioni di Fedez a Grenbaud
Sorprende il fatto che dopo aver venduto per anni l’immagine della coppia perfetta, i Ferragnez, che si spacciavano per la famiglia del Mulino Bianco, a seguito della separazione che si prospetta essere una battaglia legale infuocata, non fanno altro che lanciarsi frecciatine sui social, dimostrando chiaramente che era tutto una messa in scena e che infatti la coppia conviveva da anni in una relazione tossica, come ha confessato Federico nella lunga intervista su Twitch.
Un’altra rivelazione di Fedez al live di Grenbaud Twitch ha a che fare con la gestione dei figli, che vorrebbe vedere di più e che sta lottando per riuscirci e ha anche manifestato una profonda amarezza perché il cane della coppia, Paloma, di cui lui si occupava in primis, è rimasto di proprietà della influencer.
Il mantenimento da 40mila euro richiesto dalla Ferragni: qual è la verità?
Stando alle indiscrezioni riportate da Fabrizio Corona sul sito web Dillinger News, pare che la prima ad avanzare la richiesta di divorzio sia stata la Ferragni che tra l’altro avrebbe chiesto a Fedez 40mila euro di mantenimento.
La notizia è diventata subito virale al punto tale che si è resa necessaria la smentita da parte del legale della influencer, Daniela Missaglia, avvocato divorzista che si occupò anche della separazione tra Nina Moric e Corona, che attraverso una nota ha messo a tacere le informazioni mendaci che riguardano l’ex moglie di Fedez, invitando a non continuare a diffondere il falso.
Perciò quella bomba che da qualche ora sta circolando sul web in merito al presunto mantenimento da 40mila euro che Chiara Ferragni avrebbe chiesto a Fedez si è rivelata essere falsa.
Gossip Chi, La Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA