Skip to Content

Ilary Blasi da conduttrice di Battiti Live ad attrice: ecco il film dove reciterà

Abbiamo già visto una Ilary Blasi interpretare se stessa per il colosso Netflix, nel documentario record di visualizzazioni ‘Unica’ e presto nel sequel il cui titolo è ancora ignoto, ma non sarà di certo Unica 2. Ora è anche arrivata una nuova opportunità che la vedrà recitare sul grande schermo.

Ilary Blasi e Giampaolo Morelli
Ilary Blasi e Giampaolo Morelli, rispettivamente regista e attrice di un lungometraggio (Fonte: Instagram)

Scopriamo di più sul prossimo film dove i fan potranno ammirare le doti recitative della simpatica romana, ex di Francesco Totti.

Ilary Blasi debutterà come attrice in un lungometraggio

Il lungometraggio uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 17 ottobre e si intitola, L’amore e altre seghe mentali. La trama gira intorno ad un aspirante veterinario di circa 45 anni che si trova ad affrontare la morte della sua fidanzata, che avrebbe voluto sposare, ma che l’ha tradito con un altro uomo, coinvolto anch’esso nell’incidente stradale.

A lodare il talento recitativo di Ilary Blasi è l’attore e regista del suddetto lungometraggio, Giampaolo Morelli che ha speso parole positive nei confronti della romana, in occasione dell’evento Filming Italy Sardegna Festival e anche con un post pubblicato sul suo profilo Instagram (@giampaolomorelli), dove si legge nella didascalia: Sono troppo felice di essere stato il regista del tuo debutto cinematografico.

Non sono ancora stati svelati altri dettagli come il ruolo affidato ad Ilary Blasi e il minutaggio all’interno del film, tra l’altro al momento la conduttrice di Battiti Live 2024 non ha rilasciato nessun commento al riguardo. Perciò non ci resta che aspettare di vederla questo autunno al cinema.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA