Skip to Content

Lazza e Greta Orsingher rivelano il sesso del loro bebè con un party a tema

Lazza e Greta in occasione del party gender reveal (Fonte: Instagram)

Il cantante di Cenere, Lazza, classe 1994 e la sua fidanzata Greta, modella 30enne e stella del web molto seguita (la donna è di origini americane e proviene da San Diego), con cui il rapper risiede da qualche mese a Milano (il capoluogo lombardo che da anni la bella influencer ha reso la sua città d’adozione), hanno organizzato uno splendido party gender reveal, lunedì 27 maggio, in compagnia di amici intimi e parenti per svelare il sesso del bebè in arrivo.

Lazza sarà genitore di un maschio

Il party gender reveal è stato documentato dalla coppia e poi condiviso sui social, dove i due hanno fatto sapere ai loro fans il sesso del bebè che stanno aspettando.

Nei video postati nelle stories Instagram Greta Orsingher (@greta.orsingher) poche ore fa, la fidanzata di Lazza ha reso pubblico il sesso del baby: un maschietto.

Anzi pochi giorni fa, il pubblico del web ha già assistito alla notizia della gravidanza di Greta lo scorso 12 maggio, con una serie di fotografie attraverso le quali si ripercorrono le tappe dell’arrivo del bambino (dall’ecografia al post di coppia dove mette in mostra il pancione).

Nello scatto fotografico condiviso su Instagram a proposito del party a tema organizzato dal cantante e dalla modella, si vede una decorazione spettacolare e molto colorita, accompagnata da numerosi palloncini blu e rosa, una torta a due piani e una coppia di teneri orsacchiotti, uno beige e l’altro marrone, appoggiati su un muretto con scritto sopra Boy or Girl?

Il rapper con la sua fidanzata Greta (Fonte: Instagram)

Il rapper starebbe frequentando Greta (che in passato ha avuto una relazione con Fedez) dalla fine del 2023 e a testimoniare l’inizio della loro frequentazione vi sono commenti e like sul profilo Instagram della bella influencer, che risalgono a novembre dello scorso anno.

I due hanno reso ufficiale la loro relazione con la pubblicazione (in data 12 marzo 2024, sulla pagina Instagram di Lazza @thelazzinho) di una foto che li ritrae insieme.

Al momento del reveal del sesso del bambino (non è ancora dato sapere la data del parto), il rapper Jacopo Lazzarini non è riuscito a trattenere le forti emozioni per la notizia che lo vede diventare genitore di un maschio.

Chissà se MiniLazza (l’appellativo che i futuri genitori hanno scritto a corredo di una loro foto dove si vede il pancino di Greta) seguirà anche lui i passi del cantante di Cenere nel mondo della musica, diventando col tempo anch’esso un futuro rapper. Non ci resta che attendere, auguri a Lazza e Greta!

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA