Skip to Content

Alessio Falsone e Anita Olivieri: un amore così folle che ormai si è concluso

Alessio Falsone e Anita Olivieri si sono lasciati con la consapevolezza che tra i due resta l’affetto e la stima.

Beatrice Luzzi (a sinistra), Alessio e Anita (a destra) (Fonte: Instagram)

Dopo una vacanza trascorsa insieme ad altri ex inquilini, ovvero Paolo Masella, Letizia Petris, Angelica Baraldi e il suo fidanzato Riccardo Romagnoli, a pochi giorni giunge su Instagram (@alessiofalsone5) un comunicato condiviso da Alessio Falsone nelle stories lunedì 27 maggio.

Alessio Falsone e Anita Olivieri: un amore che ha avuto una vita breve

In questa nota, l’imprenditore 31enne di Milano chiede al pubblico di rispettare la privacy sulla fine della storia d’amore, durata soltanto quattro mesi, con l’altra ex inquilina della 17esima edizione del Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini.

I due che nella casa più spiata d’Italia avevano trovato l’amore e la sintonia l’uno con l’altra, fuori dal reality show si sono accorti in poco tempo che le differenze caratteriali e gli stili di vita di entrambi sono incompatibili.

Beatrice Luzzi: la visionaria, la stoccata sui social

Un amore quello di Alessio Falsone e Anita Olivieri che molti utenti del web hanno criticato, dubitando della veridicità del sentimento e che la stessa Beatrice Luzzi, la vincitrice morale del GF, non ha mai creduto fosse reale, profetizzando che il loro rapporto non sarebbe durato molto e che fosse stato creato a tavolino per avere più notorietà e per restare a lungo nella casa di Cinecittà, in particolar modo nelle ultime settimane del gioco.

La profezia di Beatrice Luzzi su Alessio Falsone e Anita Olivieri si è avverata e sui social si è scatenato il delirio, molti fan dell’attrice di Vivere hanno elogiato le doti visionarie della Regina di cuori, che ha cavalcato l’onda della notizia per postare nelle stories Instagram (@beatriceluzziofficial) una foto di un vestito che ha indossato in occasione di una festa al GF (quando era ancora all’interno della casa), accompagnata da una frase in particolare, si legge La visionère.

Il vestito con cui la Luzzi ha rivendicato di essere una visionaria (Fonte: Instagram)

È senza ombra di dubbio una stoccata con cui la Luzzi ha rivendicato la previsione sulla vita breve del pseudo amore di Alessio Falsone e Anita Olivieri.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA