Skip to Content

Marisa Di Martino: chi è l’ex moglie di Amadeus, Sanremo 2024 e la sua vita dopo la separazione

Il personaggio del nostro articolo di oggi non è un volto noto nell’ambito dello spettacolo, e nemmeno in quello dello sport, e manco in quello della musica… insomma, è una donna di cui non si hanno chissà quante informazioni, complice la sua estrema riservatezza e la sua volontà di non stare sotto i riflettori: sto parlando di Marisa Di Martino, il cui nome è principalmente legato al noto conduttore italiano Amadeus.

Ma qual è il filo rosso che li unisce? Andiamo a scoprirlo qui di seguito.

Marisa Di Martino

Chi è Marisa di Martino?

Se cercate questo nome sul web, sicuramente il primo risultato che vi è esce è: Marisa Di Martino prima moglie di Amadeus. Ebbene sì, questo è infatti il “ruolo” (tra mille virgolette, intendiamoci) con cui tutt’oggi è nota al grande pubblico.

I due sono stati insieme per un periodo di tempo di ben quattordici anni, ma il loro rapporto è giunto a conclusione con un divorzio.

Biografia

Come accennato in precedenza, non si hanno dati certi riguardanti la biografia di Marisa.

Anche quando era sposata con Amadeus, che ai tempi già era noto sugli schermi degli italiani, la donna ha infatti sempre preferito mantenere il totale riserbo su di sé e sulla propria vita privata.

Età, segno zodiacale

Quanti anni ha Marisa Di Martino? Ce lo stiamo chiedendo anche noi.

Siccome non sappiamo quando è nata, diventa impossibile calcolare la sua età e individuare il suo segno zodiacale.

Che cosa fa la prima moglie di Amedeus?

Ormai l’avrete capito benissimo, ma ripeterlo ancora una volta non è che faccia poi chissà quanto male: Marisa è l’ex moglie di Amadeus.

I due si sono conosciuti da giovanissimi e ben presto nei rispettivi cuori è nato un forte e dirompente amore reciproco, che li ha portati dopo qualche tempo a compiere il grande passo.

Si sono dunque felicemente sposati nel 1993, e a questo proposito vi chiedo: sapete chi era il testimone di nozze di Amadeus? Il suo grande amico di sempre, Fiorello.

L’idillio amoroso tra gli sposi inizia però a incrinarsi con l’arrivo del nuovo Millennio. Complice di ciò, secondo alcuni è stata la conoscenza avvenuta tra Amadeus e Giovanna Civitillo durante il programma L’Eredità, in cui lui lavorava come presentatore e lei come ballerina, mentre secondo altri i motivi sono totalmente diversi e soltanto interni alla coppia. Chissà.

In ogni caso, gli sposi divorziano nel 2007, ma probabilmente erano già da qualche anno separati. Nel 2003, infatti, Amadeus inizia una relazione proprio con la sopracitata Giovanna Civitillo, la quale sei anni dopo, ovvero nel 2009, diventa a tutti gli effetti la seconda moglie di Amadeus, mediante un rito civile. I due hanno dato alla luce nel medesimo anno anche un figlio, Josè Alberto.

Marisa Di Martino e Amadeus

Delle nuove storie in campo sentimentale intraprese dalla Di Martino non abbiamo invece notizie accertate, sappiamo però che tra i figli c’è una giovane donna: si chiama Alice Vittoria Sebastiani, è nata nel 1997 dalla Di Martino e da Amadeus e si è laureata all’Istituto Marangoni di Milano in Fashion Week. Abbiamo potuto vedere la ragazza tra il pubblico dell’edizione dell’anno scorso del Festival di Sanremo, alla cui conduzione, esattamente come capiterà anche con l’imminente Festival di Sanremo 2024, c’era suo padre.

Carriera

Nulla di nuovo sul fronte occidentale: anche riguardo alla carriera e al lavoro di Marisa Di Martino non si hanno informazioni certe e verificate, chiedo umilmente venia.

Ad oggi non è però una donna che come l’ex marito fa parte del vasto mondo dello spettacolo televisivo.

Instagram

Non esiste un profilo Instagram a lei ricollegato, siccome anche da un punto di vista social preferisce mantenere il più totale riserbo.

Potete però in alternativa seguire la pagina Instagram dell’ex marito, @amadeusonoio.

Gossip Chi, La Redazione 

© RIPRODUZIONE RISERVATA