- Nome e Cognome: Monir Eddardary
- Professione: Disoccupato
- Nato il: 23 Giugno 1991
- Età: 32 Anni
- Nato a: Bevagna
- Segno zodiacale: Cancro
- Altezza: Non disponibile
- Peso: Non disponibile
- Segui su Instagram: @monir_masterchefit10
Indice dei contenuti
Monir Eddardary chi è?
Monir Eddardary è stato uno dei venti aspiranti chef della decima edizione di Masterchef, il celebre talent show di casa Sky dedicato alla cucina.
Monir è riuscito a conquistare il palato di chef Locatelli il quale ha deciso di puntare su di lui mettendo la sua firma sul grembiule grigio, dandogli così la possibilità di continuare il suo percorso a Masterchef.
Ecco qualche informazione in più sul suo conto.
Biografia e lavoro di Monir Eddardary
Monir Eddardary ha origini marocchine, entrambi i genitori infatti sono emigranti marocchini, l’aspirante chef nasce a Bevagna, piccolo paesino situato in Umbria, il 23 Giugno del 1991 sotto il segno zodiacale dei gemelli.
Sul suo conto non si hanno molte informazioni, Monir infatti non fa parte del mondo dello spettacolo.
Si sa con certezza però che fin da piccolissimo ha una grande passione per la cucina, da bambino infatti inizia a cucinare le ricette tradizionali marocchine insieme a sua madre, da adolescente invece inizia a cucinare alcune ricette italiane insieme a sua sorella a cui è estremamente legato.
Non si conosce il suo percorso di formazione, tuttavia l’aspirante chef ha confessato che avrebbe voluto frequentare l’istituto alberghiero, il padre però glielo ha impedito.
A soli ventitré anni Monir decide di abbandonare l’Italia per andare dall’altra parte del mondo ovvero in Australia dove spera di farsi una strada. Qui Monir svolge diversi lavori, cameriere, lavapiatti, operaio nei cantieri edili, operaio nei campi di banane ecc.
Dopo sei lunghi anni ha deciso di fare il suo ritorno in Italia, una volta giunto a casa però si è posto un interrogativo importante: “ora che faccio?” consapevole della sua forte passione per il mondo della cucina, decide di inviare la sua candidatura a Masterchef.
Monir Eddardary Masterchef 2020
Monir Eddardary è stato uno dei concorrenti della decima edizione di Masterchef, l’aspirante chef infatti ha superato la primissima fase dei colloqui online e poi si è presentato ai Live Cooking per cucinare dinanzi ai tre giudici ovvero: Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli.
Diversamente dagli altri concorrenti, Monir sembrava più a suo agio dinanzi agli chef, purtroppo però il suo piatto non è riuscito a convincere i palati dei giudici.
Sia Cannavacciuolo che Barbieri infatti hanno sottolineato che le tagliatelle fatte dall’aspirante chef fossero troppo spesse.
L’unico a dire “Sì” è stato lo chef londinese, il quale ha deciso di puntare il tutto per tutto firmando il grembiule grigio di Monir.
Quest’ultimo, per poter conquistare anche il grembiule bianco ha dovuto superare un’ulteriore prova organizzata dai giudici per tutti i concorrenti che non hanno ricevuto tre sì.
Monir è riuscito a superare brillantemente la prova, ovvero la preparazione di un Poke, aggiudicandosi così anche il grembiule bianco che lo fa approdare in master class.
In occasione della prima mistery box Monir non è riuscito a dimostrare subito il suo talento, il suo piatto infatti non è stato apprezzato dai giudici e lo ha portato a conquistare il grembiule nero.
Monir infatti ha dovuto affrontare il primo pressure test, fortunatamente è riuscito a conquistare la balconata e il suo percorso a Masterchef non si è concluso.
Vita Sentimentale di Monir Eddardary
Per quanto concerne la vita sentimentale di Monir Eddardary, purtroppo non si hanno moltissime informazioni.
Ad oggi non si sa con certezza se sia fidanzato o meno, sui social infatti non ci sono indizi che possano far presumere una storia d’amore con qualcuno.
Curiosità
Il suo sogno è quello di cucinare un piatto di pasta per il Campione di Tennis Federer.
Quando cucina pensa sempre a sua madre e le dedica tutti i suoi piatti.
Monir Eddardary parla fluentemente quattro lingue.
Gossip Chi, La Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA