Skip to Content

Muschio Selvaggio ultima puntata: cosa succederà ora?

Muschio Selvaggio ha chiuso i battenti con Fedez e Mr. Marra giunti all’episodio numero 147 in una puntata molto compromettente per il futuro del canale visto che ha violato le normative di Youtube, dopo che i conduttori e i due ospiti, la star di OnlyFans Alex Mucci (compagna di Mr Marra) e il comedian Pippo Ricciardi di Stand Up Comedy, hanno commentato una serie di video pornografici pur non facendo vedere le immagini, tuttavia si poteva sentire l’audio.

Episodio 147 del celebre podcast

Muschio Selvaggio cos’è successo?

L’episodio intitolato Pippe con Pippo e Alex Mucci rischia di oscurare la visibilità del podcast Muschio Selvaggio, come punizione imposta da YouTube per diffusione di contenuto inappropriato, a cui si aggiunge anche una battuta blasfema alla fine della trasmissione da parte di Pippo.

Muschio Selvaggio, Muschio Selvaggio ultima puntata

Ricordiamo che Muschio Selvaggio su YouTube è attivo dal gennaio 2020, ideato e condotto inizialmente da Fedez e Luis Sal, quest’ultimo è uscito dalle scene del podcast dalla primavera del 2023 a causa di vari diverbi con il rapper milanese, ex di Chiara Ferragni.

Sarà proprio lo stesso YouTuber bolognese Luis Sal che, dopo una serie di iter legali sulla proprietà del canale, ha vinto la causa e riprenderà in mano il podcast Muschio Selvaggio che dopo il 25 marzo 2024 vede Fedez e Mr. Marra estromessi dalla conduzione.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA