Skip to Content

Perla Vatiero ha vinto il Grande Fratello: chi è, età, laurea, fidanzato, Instagram

Il trionfo del GF, dopo 197 giorni di trasmissione del reality show dalla casa più spiata d’Italia, è andato alla concorrente di origini campane, Perla Vatiero, nata il 28 dicembre del 1997 in un piccolo comune situato in provincia di Salerno, conosciuto come Angri.

Perla GF, Perla Vatiero, Perla Grande Fratello, vincitrice Grande Fratello 2024
Perla Vatiero è la vincitrice del GF

Queste le parole che ha speso Perla Vatiero, travolta ancora dalle forti emozioni del momento, alla fine della diretta dagli studi del GF: Grazie! saluto tutti…ancora non ci credo…

Quanti anni ha Perla del Grande Fratello?

L’ex inquilina della casa di Cinecittà ha 26 anni ed è del segno zodiacale del Capricorno.

Non si sa con esattezza la sua altezza e il suo peso, però dalle foto è possibile ipotizzare che ha una statura che non supera i 170 cm per un peso di circa 60-65 chili.

Inoltre si è laureata in Scienze motorie e ha un proprio brand di abbigliamento, Perlytas, reperibile su Instagram sotto il nome utente @perlytas_official, oppure potete anche andare sul sito web www.perlytas.shop.

Perla Vatiero, Perla GF, Perla Grande Fratello, Perla del GF, Perla del Grande Fratello
Perla del GF

Perla Vatiero Temptation Island 2023

Prima del GF la vincitrice Grande Fratello 2024 aveva già partecipato ad un altro reality show di Canale 5 nel 2023, ovvero Perla Temptation Island 2023 insieme al fidanzato Mirko Brunetti, con cui era insieme da cinque anni.

La relazione tra Perla e Mirko GF è stata messa alla prova numerose volte a Temptation Island 2023, condotto da Filippo Bisciglia.

Non riuscendo però a superare la crisi e la gelosia nei confronti dell’altro, sono usciti separati dal programma, con Mirko che si è messo insieme con la tentatrice Greta Rossetti (anch’essa ex concorrente della 17esima edizione del Grande Fratello) alla fine del programma per poi separarsi prima del loro ingresso nella casa di Cinecittà.

A riavvicinare e riaccendere la fiamma tra Mirko e Perla Vatiero è stato proprio il papà di tutti i reality, il Grande Fratello e noi ci auguriamo che la loro relazione possa funzionare stavolta per davvero.

Instagram

La vincitrice del Grande Fratello 2024 è presente sui social, anzi il profilo di Perla Vatiero Instagram è seguitissimo (@perla_vatiero) e può vantare oltre 603 mila follower.

Sull’account social del volto femminile dei reality show di Canale 5, Perla Vatiero posta contenuti riguardanti la sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello, da cui è uscita vincitrice, battendo in finale l’attrice Beatrice Luzzi.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA