Skip to Content

Karima El MahRoug Ruby Rubacuori chi è, età, figlia, Mubarak, Berlusconi, compagno, libro

Oggi parleremo di Karima El MahRoug Ruby Rubacuori, controverso personaggio femminile venuto alla ribalta per gli scandali giudiziari che hanno coinvolto anche il compianto Senatore di centrodestra, Silvio Berlusconi. Inoltre, ha avuto dei trascorsi nel mondo dello spettacolo e un passato da ballerina.

Ruby, Ruby Rubacuori, Karima El MahRoug Ruby, Karima El MahRoug
Ruby Rubacuori (Fonte: Instagram)

Karima El MahRoug Ruby Rubacuori chi è?

Vi siete mai fatti questa domanda, chi è Ruby Rubacuori? Ve lo diciamo subito!

Caso Rubygate

Karima El MahRoug è una ragazza straniera che ottenne grandissima popolarità nel 2010, quando scoppiò il caso Rubygate, che vide coinvolti parecchi personaggi del periodo, tra cui: Politici; Figure televisive; Giornalisti, come Emilio Fede; L’ex Consigliere Regionale Nicole Minetti, che all’epoca dei fatti faceva parte del Pdl; Il manager dei vip Lele Mora; oltre ovviamente a Silvio Berlusconi, che in quel periodo ricopriva la carica di Presidente del Consiglio dei Ministri.

Ultimamente, lo stesso Berlusconi e altri imputati sono stati assolti con formula piena da tutti i capi di imputazione.

Karima El MahRoug libro

Con un passato da ballerina, specializzata nella danza del ventre, Karima El MahRoug, ha scritto anche un libro autobiografico, intitolato appunto Karima dove racconta la sua storia.

Oltre a questo, è stata addirittura imprenditrice nel campo della ristorazione, aprendo un ristorante con il suo ex marito, in Liguria.

Nel nostro interessante articolo odierno, andremo a parlare della vita di questa donna, chiamata anche Ruby Rubacuori, molto chiacchierata.

Karima El MahRoug Ruby biografia

Siete curiosi di sapere quanti anni ha Ruby Rubacuori? Continuate a leggere questo articolo e lo scoprirete immediatamente.

L’ex ballerina Karima Ruby è nata il 1 novembre del 1992, in Marocco, più precisamente, nella città di Fkih Ben Salah.

Dunque, ha 30 anni compiuti.

Ruby Rubacuori Karima El MahRoug ha vissuto un’infanzia tutt’altro che facile.

Purtroppo, è stata vittima di maltrattamenti, tanto da costringerla a scappare di casa, all’età di 14 anni.

Viene accolta in Italia, dove è ospite di alcune comunità, ma scappa anche da queste in più occasioni.

Per mantenersi, ha fatto diversi lavori, ma la svolta è arrivata con la partecipazione ad un concorso di bellezza, dove era presente il noto giornalista televisivo Emilio Fede, in quel periodo a capo del Tg4, che la mette in contatto con il talent scout Lele Mora.

Da lì a poco, inizia a lavorare in discoteche e locali, esibendosi come ragazza immagine, fino a quando non viene presentata al Senatore Silvio Berlusconi.

Ruby Rubacuori compagno

Karima è stata sposata, fino al 2012, con Luca Risso (con cui ha messo al mondo la sua figlia primogenita, di nome Sofia).

Il loro idillio sarebbe finito per colpa di un tradimento perpetrato dall’uomo.

Attualmente, il compagno di Ruby Rubacuori è il Pr e Personal Trainer Daniele Leo, con cui, assieme alla figlia, vive serenamente in Messico.

Caso Ruby

Come noto, Karima El MahRoug è al centro di uno dei processi italiani più lunghi e spiati degli ultimi anni, il caso Ruby, così è stato ribattezzato.

Inizia con la celebre notte della Questura, infatti, il 28 maggio del 2010, quando Ruby Rubacuori ancora minorenne, viene fermata per un furto.

Nipote di Mubarak Berlusconi

Essendo a Parigi, dopo aver saputo dell’accaduto, Silvio Berlusconi (che allora era il Presidente del Consiglio) telefona al Capo di Gabinetto Pietro Ostuni, sostenendo che la ragazza fosse la nipote del Presidente Egiziano Mubarak.

La donna fu così consegnata a Nicole Minetti (all’epoca Consigliere Regionale), nonostante il pm dei minori avesse deciso per il collocamento della giovane in una comunità.

Grazie a questo increscioso episodio, partono le indagini della Procura di Milano.

Indagando in modo approfondito, emergono ulteriori informazioni, come diverse partecipazioni alle famose cene organizzate dal Cavaliere, nella sua Villa di Arcore.

Le Olgettine

Insieme a Karima El MahRoug, sono presenti molte altre ragazze, prontamente ribattezzate le olgettine (proprio perché quasi tutte vivevano in appartamenti situati in via Olgettina, non lontano da Milano 2).

Si trattava nella maggior parte dei casi, di giovani ragazze che cercavano di farsi strada nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Bunga Bunga Karima 

Ovviamente la bella ragazza marocchina viene additata da tutta l’opinione pubblica come la prostituta minorenne che ha preso parte al cosiddetto Bunga Bunga.

In realtà, Ruby Rubacuori ha sempre ammesso che nulla di quello che si sospettava, ovvero orge scatenate e rapporti sessuali promiscui (anche a pagamento) sia mai accaduto.

Dopo anni di processi, lo scorso febbraio, è arrivata finalmente l’assoluzione per tutti gli imputati del Ruby Ter, a partire dal principale indiziato, il Presidente Berlusconi.

Infine, dopo più di dieci anni passati nei vari tribunali, sono solo tre i condannati: Lele Mora, Emilio Fede e Nicole Minetti.

Il giorno dopo questa storica sentenza, Ruby Karima ha presentato il suo libro autobiografico, scritto a quattro mani insieme a Raffaella Cosentino, intitolato semplicemente Karima.

Visibilmente emozionata, la giovane donna marocchina, Karima El MahRoug Ruby Rubacuori ha letto alcuni passaggi del libro davanti a moltissimi fotografi e giornalisti, accorsi per l’evento.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA