Skip to Content

Yasmin Barbieri chi è la giovane tik toker e influencer, origini, altezza, fidanzato, news, Instagram

Yasmin Barbieri influencer

Yasmin Barbieri (Fonte: Instagram)

Nel nostro mondo ormai dominato dai social, un ruolo di rilievo è senza dubbio occupato proprio da chi con piattaforme di questo tipo lavora ogni giorno. E oggi siamo qui per narrarvi qualcosa di più su un personaggio salito alla ribalta grazie soprattutto a Tik Tok, ovvero Yasmin Barbieri.

Pronti a conoscere tutto sulla sua biografia e vita privata? Non perdiamoci allora in chiacchiere e partiamo subito.

Yasmin Barbieri chi è?

La Barbieri è una influencer molto conosciuta sui social, in particolare Instagram e Tik Tok, dove ha iniziato pubblicando video di lip-sync apprezzatissimi dal suo sempre più vasto pubblico di followers.

Sebbene il suo cognome possa far pensare a un qualche legame di parentela con lo chef di Masterchef Bruno Barbieri, vi diciamo subito che no, non è affatto così.

Per saperne di più sulla storia di vita di questa giovane donna, non dovete fare altro che continuare a leggere.

Yasmin Barbieri biografia

La tik toker viene al mondo il 24 marzo 2005 in quel di Marrakech, in Marocco.

Le origini di Yasmin Barbieri sono infatti italiane, da parte di padre, e marocchine, da parte di madre.
La sua famiglia è però composta anche da un altro membro, oltre a loro tre: il fratello di Yasmin Barbieri, che di nome fa Yanis e che è più grande di lei di qualche anno.

In Marocco, Yasmin trascorre tuttavia solo la prima infanzia, in quanto quando ha 6 anni tutta la famiglia fa le valigie e si trasferisce in Italia, cambiando più volte zone di residenza: prima la Sardegna, poi l’EmiliaRomagna e infine la città di Modena, dove si stabilisce.

Qui, la Barbieri frequenta il liceo linguistico.

Durante il 2021 scopre poi quella che è inizialmente solo una passione dirompente, ma che poi si trasforma in un vero e proprio lavoro: il mondo dei social.
Di questo argomento però, come sapete, parleremo meglio nel paragrafo dedicato alla carriera.

Yasmin Barbieri età, segno zodiacale

Che è giovanissima lo abbiamo capito, ma precisamente quanti anni ha Yasmin Barbieri? La ragazza ne ha attualmente 18, mentre il suo segno zodiacale è quello dell’Ariete.

Yasmin Barbieri età

Yasmin Barbieri (Fonte: Instagram)

L’altezza di Yasmin Barbieri è invece di circa 1 metro e 65 centimetri.

Yasmin Barbieri fidanzato

Il fidanzato di Yasmin Barbieri è stato in passato Chicco Bertozzi, anche lui un influencer di quattro anni più grande di lei.

I due si sono conosciuti durante il 2021, ma a quanto pare si sono lasciati nel 2022.

Solo qualche giorno fa, sono invece circolate voci riguardo ad una probabile relazione instaurata tra Yasmin Barbieri e Rauw Alejandro, noto cantante di origini portoricane.
I due sono infatti stati paparazzati insieme durante un concerto tenutosi nel locale milanese Blue Note.

Nonostante le indiscrezioni, non c’è tuttavia al momento alcuna conferma circa una loro possibile storia d’amore, anche perché qualche giorno dopo il cantante è stato visto cenare con un’altra donna in quel di Parigi, ovvero con la modella Romane.

Carriera

Eravamo rimasti al 2021.
È proprio in questo anno che il suo nome inizia a essere collegato ai social, permettendole di essere nota come la Yasmin Barbieri di Tik Tok.

Su questa piattaforma, infatti, la giovane pubblica di frequente video di lip-sync: a ricevere il maggior numero di visualizzazioni e di reazioni entusiastiche è quello dove “canta” il brano di Pop Smoke e Lil Tjay intitolato Mood Swings.

Da quel momento il successo non si ferma, i fan continuano ad aumentare così come le ricondivisioni dei suoi video, alcuni dei quali arrivano anche sotto gli occhi della Defhouse, ovvero una sorta di accademia per i giovanissimi creatori di contenuti, che la recluta tra le proprie fila.

Yasmin accetta e si trasferisce per questo a Milano, dove si sdoppia tra la vita di tik toker e quella di semplice studentessa.

Yasmin Barbieri tiktoker

Yasmin Barbieri (Fonte: Instagram)

Il 2023 ha poi in serbo nuove esperienze professionali, per Yasmin. In quest’anno viene infatti scelta in qualità di ambassador per nomi noti della moda, quali Adidas, Dolce & Gabbana e Tommy Jeans.

Instagram

Se fate parte anche voi dei seguaci di quest’artista, o semplicemente siete curiosi di vedere cosa pubblica, non potete proprio esimervi dal seguire il profilo Instagram Yasmin Barbieri, @yasminbarbieri.

I 710 mila followers che seguono la pagina Instagram di Yasmin Barbieri si aggiungono agli oltre 2 milioni di fan che colleziona su Tik Tok.

 

Gossip Chi, La Redazione 

© RIPRODUZIONE RISERVATA