Skip to Content

Alessandro Cattelan Da Vicino nessuno è normale su RAI 2: saltata la partecipazione di Fedez

Da vicino nessuno è normale condotto da Alessandro Cattelan (a sinistra), Fedez (a destra)

Stasera alle ore 21.20 su Rai 2 Alessandro Cattelan debutta con un nuovo programma, Da vicino nessuno è normale, da lui scritto e condotto, girato dal palco del Teatro Franco Parenti di Milano. Un format People show di tre puntate, con la prima andata in onda lunedì 20 maggio e che proseguirà per altri due lunedì fino al 3 giugno.

Da Vicino nessuno è normale: l’entertainment show di Alessandro Cattelan

Lo show mette in primo piano le idiosincrasie e le manie degli italiani, con monologhi comici, interazioni e giochi con il pubblico astante, esperimenti sociali, candid camera, ospiti eccezionali ed esibizioni sorprendenti.

Ad accompagnare Cattelan alla conduzione del nuovo programma targato RAI, la musica degli Street Clerks. Fanno parte del cast anche Francesco Fanucchi, Samuele Colajanni, Matto Varini e Giorgia Fumo.

La prima puntata di Da vicino nessuno è normale vede ospiti del calibro di The Kolors, la Divina Federica Pellegrini, Tananai, Nicola Ventola, Lele Adani e Antonio Cassano.

Fedez dà buca ad Alessandro Cattelan

Uno degli ospiti principali che avrebbe dovuto prendere parte alla prima puntata del programma partecipando ad una sorta di scherzo ad un matrimonio, come ospite a sorpresa, è Fedez che però ha dovuto saltare lo show per problemi di salute avuti lo scorso weekend.

E come sempre, una volta che si è diffusa la notizia che vede annullata la presenza di Fedez a Da vicino nessuno è normale condotto da Alessandro Cattelan, hanno iniziato a circolare una serie di rumors che parlano di un aggravamento della salute del rapper di Rozzano, al punto che c’e chi speculava sul fatto che l’ex della Ferragni fosse in fin di vita. Le insistenti voci delle indiscrezioni hanno fatto sì che lo stesso Federico sia dovuto intervenire facendo luce sulla questione, ribadendo che non è nulla di grave.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA