Skip to Content

Antonino Spinalbese esce allo scoperto con una nuova fidanzata: chi è Ainhoa Foti Rodriguez

Antonino Spinalbese e Aionha (Fonte: Instagram)

Negli scorsi giorni il hairstylist Antonino Spinalbese (noto per aver avuto una relazione intensa con Belen Rodriguez da cui è nata la loro figlia Luna Marì) è diventato virale grazie ad un suo post pubblicato su Instagram che rivela chi è la donna che si è guadagnata uno spazio speciale nel suo cuore.

Come si chiama la nuova fidanzata di Antonino Spinalbese?

Il suo nome risponde a quello di Ainhoa Foti Rodriguez, classe 1998, originaria di Genova e residente a Milano dal 2017, anno in cui si è trasferita nel capoluogo lombardo per intraprendere una nuova avventura nel settore della moda, dove ha collaborato con brand come Brosway, Intimissimi, Chopard e Guess, cambiando poi strada nel 2020 per dedicarsi alla sua vera passione, i tatuaggi.

La tatuatrice ligure ha un master in Fashion Styling, conseguito presso l’Università del Lusso di Milano. Inoltre gestisce in qualità di socia un brand di abbigliamento di cui è anche designer.

Il profilo di Ainhoa Foti Rodriguez Instagram, presente con il nome utente @ainhoafotirodriguezuniga, è seguito da oltre 64 mila fans e sicuramente dopo lo scoop, a proposito della sua relazione con Spinalbese, i followers saranno destinati a crescere.

Come si sono conosciuti Antonino Spinalbese e Ainhoa?

La cosa più sorprendente di tutta questa nascente storia d’amore è che l’attuale fidanzata di Antonino Spinalbese l’ha conosciuta quando lui era ancora legato alla Rodriguez.

Bisogna tornare indietro nel tempo e andare al 2021 per capire come sono iniziate le cose.

In quell’anno il hairstylist si era recato presso lo studio di tatuaggi Sir. Edward Studio, sito a Corso Magenta a Milano, per tatuarsi una frase dedicata alla showgirl argentina, Amore e Psiche, e proprio in questo studio (dove la donna lavora tuttora) ha incontrato per la prima volta la tatuatrice.

Inoltre qualche mese fa, l’ex gieffino del GF condotto da Alfonso Signorini, ha condiviso su Instagram una foto dove sfoggia un nuovo tatuaggio, dedicato proprio alla piccola Luna Marì, rappresentata in modo angelico, e in questo post ha colto l’occasione per taggare la tatuatrice.

È evidente che il legame tra loro due si è rafforzato nell’ultimo periodo fino a portarli a sbandierare sui social la loro relazione. Tenendo conto che è da gennaio che girano rumors su loro due, quando sono stati paparazzati dal settimanale Chi durante una passeggiata insieme.

Spinalbese e la sua nuova fiamma, Aionha (Fonte: Instagram)

Dunque Antonino Spinalbese e Ainhoa Foti Rodriguez hanno deciso di non nascondersi più, grazie ad un post a carosello pubblicato lunedì 27 maggio, con sei foto riguardanti la loro scappata del weekend in Svizzera, a corredo del post si legge la frase Swiss Week.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA