Skip to Content

Brando Ephrikian che fine ha fatto dopo Uomini e Donne?

Brando Ephrikian (Fonte: Instagram)

Brando Ephrikian è entrato nei cuori dei telespettatori grazie alla sua personalità, il suo garbo e la sua pazienza nel lungo e tortuoso percorso che l’ha visto conteso da due corteggiatrici, Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto, quest’ultima la scelta del tronista Uomini e Donne 2023-2024.

Sapete che fine ha fatto l’ex tronista trevigiano? L’ha comunicato lo stesso nipote d’arte (in quanto sua zia è l’attrice Laura Ephrikian, ex moglie di Gianni Morandi), che presto debutterà al cinema con un ruolo in un cortometraggio girato in lingua inglese, prodotto da Backwearz.

La prima esperienza da attore di Brando Ephrikian

La première sul grande schermo è in programma per il 14 giugno 2024 e sarà presentata presso l’H-Farm di Roncade (in via Adriano Olivetti 1, in provincia di Treviso) con la partecipazione della troupe e del cast.

Il debutto da attore lo porta a recitare fluentemente in inglese (una lingua che padroneggia abbastanza bene visti gli anni vissuti negli States) ne Inveniam Viam al fianco di Alessandra Georgieva.

L’ex tronista e ora anche attore esordiente ha condiviso sui social dettagli del corto che lo ha visto impegnato nei mesi scorsi nelle riprese, inclusa anche la locandina.

Purtroppo Brando Ephrikian non potrà assistere alla prima del cortometraggio in quanto lo stesso giorno tornerà da una vacanza con Raffaella, con cui l’amore sta procedendo a gonfie vele, i due si stanno godendo il loro rapporto dopo sette mesi di frequentazione sotto la luce dei riflettori del dating show della De Filippi.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA