Skip to Content

Chiara Ferragni e Fedez si bloccano su Instagram: ecco il motivo

Chiara Ferragni Fedez, Fedez e Chiara, Chiara e Fedez si sono lasciati
Gli ex Ferragnez

Dopo la rottura della coppia più digital d’Italia, Fedez e Chiara Ferragni, quella che sembrava essere perfetta e che ha fatto sognare i fans, arriva il divorzio su Instagram dei Ferragnez, che hanno smesso di seguirsi a vicenda.

Fedez e Chiara Ferragni la ripicca su Instagram

Il primo a togliere il ‘segui’ sarebbe stato il rapper Fedez. Il motivo si cela dietro la scelta di Chiara Ferragni di seguire su Instagram Diego Naska, rapper milanese con cui il cantante de La Dolce Vita ha avuto dei dissensi qualche tempo fa.

Chiara Ferragni Fedez, Fedez e Chiara, Chiara e Fedez si sono lasciati

L’avvicinamento social della Ferragni al rapper Naska non è andato giù a Fedez che infatti non l’ha preso bene e l’ha addirittura bloccata.

Mentre negli ultimi giorni Chiara Ferragni si è concessa qualche gita insieme a degli amici a Venezia e poi a Roma, dopo quasi un mese di pausa dai social; d’altra parte, Fedez non ha mai smesso di pubblicare, documentando la sua vita da papà single su Instagram, con il viaggio che l’ho portato negli States insieme ai suoi genitori e con i due piccoli, Leone e Vittoria, alle foto scattate con Paris Hilton e con la tiktoker Giulia Ottorini al Coachella Festival.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA