Skip to Content

Fedez confessa la verità sulla fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni a Belve

Fedez, Fedez Belve
Fedez a Belve

Per la prima volta il rapper Fedez si è presentato nel salotto televisivo di Belve martedì 9 aprile 2024, dove senza remore si è lasciato andare parlando, col cuore frantumato, della fine dell’amore con Chiara Ferragni, che nonostante la loro recente separazione è ancora sua moglie e vorrebbe difenderla ma sa di averla ormai persa.

Fedez si racconta a Belve

Le lacrime di Fedez a Belve sono per lei, la madre dei suoi figli, Leone e Vittoria, che nonostante tutto rimarrà sempre la donna della sua vita.

Alla domanda di Francesca Fagnani, se il caso pandoro-gate abbia influito sulla decisione di mettere fine alla loro unione, il rapper milanese ha risposto tra lacrime e una grande commozione, . Al che la giornalista ha poi ribadito che un amore non finisce mai per un solo motivo, lasciando intendere che quello è stato soltanto uno dei tanti problemi che lungo tre anni difficili, tra alti e bassi, la coppia ha dovuto affrontare.

Fedez Belve, Fedez a Belve, Francesca Fagnani, Fedez, crisi dei Ferragnez
Fedez a Belve, l’intervista con Francesca Fagnani

Sicuramente l’intervista di Fedez a Belve ha toccato temi delicati della vita privata del rapper, che quando la Fagnani gli ha accennato che giravano voci che insinuano che si sono lasciati perché Chiara aveva scoperto dei tradimenti da parte del marito, quest’ultimo ha replicato che i motivi della loro separazione non ha a che fare con altre donne, semplicemente i Ferragnez, la coppia più digital d’Italia, non hanno più retto le difficoltà e le crisi, portandoli ad allontanarsi.

Al riguardo è sbottato con un commento ironico: quando ero sposato, dicevano che ero gay, che era tutto finto, una copertura, ora mi mollo e c’è il totonomi delle amanti, all’improvviso, così di punto in bianco.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA