Skip to Content

Garance Authié, ospite di Fedez a Milano, balla Sexy Shop e diventa virale

Primo gesto social di Garance Authié dedicato a Fedez che la porta a diventare virale con Sexy Shop.

Garance Authié a Milano
Garance Authié a Milano (Fonte: Instagram)

Un weekend a Milano in compagnia del rapper di Rozzano

La modella ventenne sta sollevando molta curiosità tra il pubblico del web, dopo gli indizi che sia lei che il rapper stanno seminando sui rispettivi profili social, dove si evince che i due stanno trascorrendo momenti insieme, dal pranzo di sabato a Brera alla passeggiata in zona Duomo e in Galleria Vittorio Emanuele II.

Gli utenti più attenti ai piccoli dettagli si sono accorti che in entrambe le stories della coppia, ognuno di loro ha postato, in modo individuale, una foto del Duomo di Milano scattata dalla stessa angolazione.

Poi alla domanda su chi avrebbe fotografato la giovane francese durante il suo soggiorno milanese, tutti convergono sulla stessa risposta: Fedez, che in una delle sue stories Instagram di una foto fatta nel suo appartamento, chissà se volutamente o meno, si vede la gamba di una donna con indosso dei jeans neri, chi altra potrebbe essere quella misteriosa femmina? Il web ha la risposta: Garance!

Inoltre si rincorrono delle voci che dicono che sarebbe venuta per prendere parte alle riprese di un nuovo videoclip di Federico, anche se questi rumors non sono confermati ancora.

Garance Authié: la dedica a Fedez con Sexy Shop

Nelle ultime ore si è diffusa velocemente sul web la danza sexy della nuova fiamma di Fedez, la giovanissima modella francese classe 2004, Garance Authié, che ha pubblicato su TikTok un video di lei mentre balla in modo sensuale e canticchia sulle note del nuovo singolo del rapper eseguito in collaborazione con Emis Killa, Sexy Shop, che in tanti definiscono una revenge song che fa riferimento all’ex Chiara Ferragni.

Videoclip musicale di Fedez ft. Emis Killa – Sexy Shop

Federico Lucia continua ad essere al centro del gossip, volutamente però, visto che sembra non voler far spegnere le luci dei riflettori su di lui, stavolta non proprio per merito suo bensí grazie alla sua presunta nuova fidanzata, ovvero la ragazza che starebbe frequentando da marzo 2024 e con cui è stato avvistato in dolce compagnia al Gran Premio di Formula Uno a Monte Carlo (di preciso l’ultimo weekend di maggio), con tanto di foto dei due mano nella mano e poi un filmato dove si baciano appassionatamente in un locale.

Un breve video che ha causato molto clamore, dove Garence Authié si esibisce ballando e canticchiando alcuni versi del brano Sexy Shop, che Fedez ha poi condiviso subito nelle sue stories. Naturalmente il social è impazzito per quel gesto.

Fedez e Garence: è una frequentazione effimera o una cosa seria?

In realtà c’è chi dice che la loro frequentazione sia una sorta di fuoco di paglia che non tarderà a bruciare in fretta.

D’altronde c’è chi afferma che Fedez, dopo essere uscito dalla relazione tossica con Chiara Ferragni (termine questo che lui stesso ha utilizzato per definire il rapporto con l’ex durante una diretta Twitch per il canale di Grenbaud), si vuole godere la vita da padre single.

In contemporanea la Ferragni è in vacanza con i suoi figli a Forte dei Marmi, nel frattempo è evidente che Fedez e Garence Authié non si vogliono nascondere dagli occhi indiscreti, anzi con questo primo gesto social della modella, i due vogliono far capire che la loro relazione sta prendendo una nuova piega.

Quindi dalla parte di Garence, che tiene Fedez molto concentrato sul continuare a frequentarla (anziché preoccuparsi che il suo singolo non sta riscuotendo il successo che si aspettava, essendosi piazzato al 12esimo posto della classifica italiana di Spotify), è una provocazione per la ex del rapper o è una dimostrazione d’amore per quest’ultimo? O invece è tutto fatto a tavolino? Voi cosa ne pensate? Lasciateci i vostri commenti.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA