Skip to Content

Francesca Pascale è in crisi con Paola Turci. Matrimonio a rischio?

Arrivano le voci delle indiscrezioni direttamente da Dagospia che riferisce lo scoop di una crisi di coppia tra Francesca Pascale, ex di Silvio Berlusconi e la cantante Paola Turci.

Francesca Pascale a Belve e Paola Turci
Francesca Pascale a Belve con la Fagnani (a sinistra), La Pascale con Paola Turci (a destra) (Fonte: Instagram)

Le due donne, unite legalmente in matrimonio dal 2 luglio del 2022 (le loro nozze sono state celebrate a Montalcino, in Toscana), starebbero affrontando un periodo difficile che potrebbe portare al capolinea la loro relazione.

Il matrimonio di Francesca Pascale e Paola Turci sarebbe finito, quali sono i motivi dietro?

Come riporta il sito specializzato in gossip, Dagospia (in un articolo pubblicato ieri), la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe stato l’atteggiamento provocatorio e ammiccante da parte della Pascale nei confronti della giornalista di Belve, Francesca Fagnani, alla fine di una sua ospitata lo scorso aprile. Ebbene per via di un fuori onda della trasmissione, è venuto a galla il tentato flirt dell’ex di Berlusconi con la romana 47enne, volto del programma della RAI.

Non sappiamo in realtà se la partenopea 38enne, nota attivista LGBTQIA+, stesse facendo la simpaticona o se ci stesse provando veramente con la giornalista quando al centro dello studio per le foto di rito, l’ha guardata negli occhi e le ha chiesto: adesso posso corteggiarti?

Subito dopo la reazione imbarazzata della Fagnani è arrivata la risposta scherzosa della Pascale, che guardandosi l’anello ha aggiunto: ah non posso, sono sposata.

Ebbene, sembra che appunto questo gesto non sia stato gradito dalla moglie 59enne che per ripicca, avrebbe poi postato un filmato sulle Stories Instagram dove la si vede dedicare una canzone di Ornella Vanoni (Vai, Valentina) alla giovanissima attrice Valentina Dispari (20 anni), che ha poi abbracciato in occasione dell’evento che porta per titolo, Procida – sei autori in cerca di Personaggio, in programma dal 5 al 9 giugno nella suddetta isola partenopea.

Come era da immaginare, questo filmato condiviso dalla Turci sui social è stato uno smacco per Francesca Pascale.

Non finisce qui però, perché è da un anno che girano voci di corridoio che provengono dallo stesso entourage della coppia che raccontano di allontanamenti, litigi, scazzi, problemi vari e ripicche che potrebbero confermare quello che si vocifera in questi giorni, ovvero che Francesca Pascale e Paola Turci si sarebbero lasciate.

La Turci smentisce le voci di crisi

A nome di tutte e due, Paola Turci ha rilasciato oggi una dichiarazione al Corriere della Sera in merito ai rumors che parlano della crisi nella coppia che potrebbe piegare la loro relazione.

Al riguardo la cantante 59enne ha aggiunto, in merito al gossip che aleggia intorno a lei e alla moglie Francesca Pascale, che sono tutte sciocchezze basate sul nulla.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA