Skip to Content

Leo Gassman è uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma

Leo Gassman fidanzata, Leo Gassman Maia Reficco
Leo Gassman con la sua nuova fiamma

Leo Gassman, 25enne figlio d’arte, discendente di una nota famiglia del mondo dello spettacolo, nipote del grande regista Vittorio Gassman e figlio di Alessandro Gassmann, l’attore che recita nei panni di Un professore nell’omonima fiction RAI del 2001, è stato pizzicato dai paparazzi del settimanale Chi insieme ad una bellissima donna dalla folta chioma castana e dalla carnagione olivastra all’interno di un locale multietnico romano, L’officina – Cucina dal mondo, in una delle zone più prestigiose della Capitale, a Prati.

Chi è la fidanzata di Leo Gassman?

La bella mora al fianco di Gassman appartiene anch’essa al settore dello spettacolo e si chiama Maia Reficco, attrice e cantante argentina di 23 anni con cittadinanza statunitense, molto famosa soprattutto tra i ragazzi della sua generazione per aver recitato in serie tv come Kally’s Mashup su Nickelodeon e nelle vesti di Noah nel teen remake Pretty Little Liars.

Leo Gassman Maia Reficco, Leo Gassman fidanzata
Leo e Maia Reficco (Fonte: Instagram @chimagazine)

Dopo la fine della relazione tra Leo Gassman ed Enula, ex allieva di Amici 20, il talent show di Maria De Filippi, il bel figlio d’arte non era mai stato avvistato in atteggiamenti intimi con altre donne, almeno finora.

Questa primavera ha fatto sbocciare l’amore tra i due giovani attori Leo Gassman e Maia Reficco, che non perdono l’occasione per scambiarsi baci e tenerezze senza doversi nascondere dagli occhi indiscreti. Auguri agli innamorati!

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA