Skip to Content

Machac Sinner: l’incontro di due assi del tennis, chi ha vinto

Tomáš Machac, il tennista ceco entrato nel 2023 nel ranking ATP, sta sfidando e sorprendendo i big ed incontrerà l’azzurro Jannik Sinner stasera dalle ore 20 di Miami, ai quarti di finale ATP tenutisi in Florida, il cui nome sta facendo sudare l’altoatesino.

Machac Sinner, Tomas Machac, Machac

Machac, di 23 anni, non solo è appassionato di tennis ma ha un debole per le storie di vichinghi e per l’impero romano.

Dopo aver sconfitto Matteo Arnaldi in due set finiti entrambi 6-3, si appresta a sfidare l’asso della racchetta Sinner, che a sua volta ha battuto agli ottavi di finale l’australiano Christopher O’Connell (martedì 26 marzo 2024), volando così ai quarti di finale ATP Miami.

Quando inizia il match Machac Sinner?

La sfida sul campo tra Machac Sinner è molto attesa ed è prevista oggi mercoledì 27 marzo nel tardo pomeriggio di Miami (dalle 1 della notte italiana).

Il ceco è un avversario potente come dimostrano i risultati dei turni superati finora al Miami Open: ha sconfitto Ulises Blanch (alla prima partita) e successivamente il russo Rublev, l’inglese Andy Murray e l’italiano Matteo Arnaldi.

Staremo a vedere come andrà a finire l’incontro Tomas Machac e Jannik Sinner e se l’azzurro si aggiudicherà la vittoria. Intanto non ci resta che dire in bocca al lupo!

Machac perde contro Sinner

In due set Machac viene sconfitto da Sinner con un risultato finale di 6-4 e 6-2, nel match che porta l’azzurro in semifinale all’ATP Miami 2024.

Dopo il trionfo di Jannik su Machac, il tennista numero 3 al mondo si appresta a contendersi la prossima vittoria contro Medvedev.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA