Skip to Content

Malattia di re Carlo III: tutta la verità, quando tornerà sulle scene?

Re Carlo III, Carlo D'Inghilterra, Royal Family
The Royal Family (Fonte: Instagram)

Buckingham Palace ha fatto sapere di recente, tramite un comunicato stampa ufficiale, che il re Carlo III riprenderà da martedì 30 aprile 2024 gli impegni istituzionali della sua agenda, recandosi presso un centro di cura per il cancro insieme alla moglie che vedrà la presenza di malati oncologici e medici specialisti.

Fino a qualche giorno fa i media britannici tra cui Daily Beast e anche il sito americano di gossip TMZ, avevano diffuso le voci di un peggioramento delle condizioni di salute di Carlo D’Inghilterra da giovedì 25 aprile 2024.

Rumors che però sono stati prontamente smentiti da casa Windsor, per la tranquillità dei sudditi, affermando che il monarca inglese tornerà presto in pubblico e che sta rispondendo bene al trattamento contro il cancro alla prostata che gli è stato diagnosticato ad inizio anno.

Re Carlo III: I prossimi impegni

Carlo e Camilla, Re Carlo e Camilla, Carlo D'Inghilterra e Camilla, Royal Family

In occasione dell’imminente anniversario dell’incoronazione di Re Carlo III, il padre dei Principi William e Harry si è detto compiaciuto del supporto del popolo attraverso i messaggi di auguri e di pronta guarigione che gli sono stati rivolti anche via social.

Tra l’altro il prossimo giugno, il re Carlo III e la regina Consorte Camilla si apprestano a ricevere a Londra l’imperatore del Giappone Naruhito e l’imperatrice consorte Masako, una visita di Stato eccezionale questa che non si vedeva dal lontano 1998.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA