Skip to Content

Nathan Falco chi è il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Nathan Falco Briatore è l’unico figlio della showgirl Elisabetta Gregoraci e del milionario imprenditore piemontese Flavio Briatore, da cui ha ereditato il gene dell’imprenditoria.

Curiosi di saperne di più? Allora non dovete fare altro che restare con noi fino alla fine per scoprire tutto quello che riguarda il secondogenito del proprietario del Billionaire, sì perché Nathan è figlio unico della bellissima calabrese perché da parte di papà Briatore, ha una sorella, chi è? Abbiate pazienza, ne parleremo più avanti.

Nathan Falco, Nathan Falco Briatore, figlio di Briatore, Briatore figlio Nathan, Elisabetta Gregoraci figlio, Nathan Briatore
Nathan Falco (Fonte: Instagram)

Nathan Falco chi è?

Nato con la camicia, figlio del facoltoso imprenditore Flavio Briatore, ex marito di Elisabetta Gregoraci.

Possiamo dire che ha raggiunto il record di uno dei più giovani CEO al mondo, essendo diventato a 12 anni anch’esso imprenditore come suo papà, ovvero ricopre la carica di CEO della Billionaire Bears nft, una comunità di token digitali crittografati a forma di orsetti in 3D da utilizzare nel Metaverso, con un giro d’affari sorprendente.

Nathan Falco biografia

Nasce il 18 marzo del 2010 in una clinica a Nizza da mamma Elisabetta Gregoraci e papà Flavio Briatore.

Ha una sorella maggiore di nome Leni Klum, nata nel 2004 da una relazione precedente dell’imprenditore con la prorompente modella Heide Klum.

La sorella di Nathan Falco, che oggi ha 20 anni, è figlia adottiva del cantante Seal dal 2009 (marito della Klum).

Già a sette anni è testimone della separazione consensuale dei genitori di Nathan Falco (che si erano sposati nel 2008).

Tuttavia il divorzio della Gregoraci e Flavio Briatore non ha mai influito negativamente sulla crescita del figlio.

Visto che dalla sua nascita, Nathan Briatore è sempre stato circondato dall’amore dei suoi, crescendo insieme a loro, che dopo il divorzio sono rimasti a vivere separatamente a distanza di 500 metri l’uno dell’altro a Monte-Carlo, ma sono più uniti che mai, tant’è che a cena sono tutti a tavola (o almeno fino ad ottobre del 2023, quando Nathan ha preso la decisione di andare a studiare in Svizzera).

È evidente che Elisabetta e Flavio sono rimasti in ottimi rapporti e spesso trascorrono le vacanze in famiglia.

Una curiosità sul figlio della Gregoraci: è tifoso del Milan.

In un’intervista al Corriere, Flavio ha svelato che dopo il percorso scolastico di Nathan in Svizzera, il ragazzo lavorerà con l’imprenditore a cui non serve un laureato, perché tutto lo può imparare da lui. Non poteva che avere un insegnante migliore (ndr).

Nathan Falco età, segno zodiacale

Sono in tanti che per curiosità si chiedono spesso quanti anni ha il figlio di Briatore e Gregoraci? Il ragazzo è ormai un adolescente, ne ha 14.

Nathan Falco, Nathan Falco Briatore, figlio di Briatore, Briatore figlio Nathan, Elisabetta Gregoraci figlio, Nathan Briatore
Nathan Falco (Fonte: Instagram)

Appartiene al segno zodiacale dei Pesci.

Essendo ancora in età adolescenziale, il piccolo uomo della Gregoraci (così la madre di Nathan Falco ama chiamarlo), continuerà a crescere negli anni successivi.

Per il momento e giudicando dalle foto che Elisabetta pubblica sui social accanto a suo figlio, è evidente che il ragazzo l’abbia superata in altezza, essendo lei alta 174 cm. Ma non solo a lei, addirittura Nathan sembra essere più alto del padre (la cui statura è di 188 cm).

Quindi possiamo presumere che l’altezza del figlio di Briatore sia di circa 189-190 cm.

Quando il figlio della Gregoraci era ancora un bambino (circa 9 anni) è stato preso di mira dagli haters sui social che non si sono risparmiati né insulti né commenti specie, tuo figlio è un ciccione…o deve perdere peso.

Critiche, queste, che Flavio non ha digerito ed ha voluto dire la sua in merito, dando degli sfigati gelosi e rancorosi a tutti coloro che hanno criticato la foto dell’imprenditore insieme a suo figlio Nathan, in occasione di un post che li ritrae insieme in Kenya.

Certamente la sua reazione è stata ritenuta da alcuni di cattivo gusto. Però è normale che abbia reagito così per difendere il suo pargolo.

Ad oggi sembra che Nathan Falco, visto il suo continuo sviluppo in età adolescenziale, fisicamente stia meglio, anzi è più alto dei genitori e lo si vede in forma.

Nathan Falco fidanzata

Nel corso di un’intervista a Verissimo, nel salotto televisivo di Silvia Toffanin, di domenica 15 ottobre 2023, tra gli ospiti speciali della puntata, Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco Briatore che hanno parlato di un episodio che ha del comico, riguardante le love stories del ragazzo quando a 13 anni si presentò a casa, di Agosto, con un caldissimo dolcevita e nel tirarlo giù la madre ha visto tutto il collo rosso, e questo l’ha fatta spaventare. Al che Nathan le ha detto che erano dei succhiotti.

Alla domanda della Toffanin sulla situazione sentimentale del figlio del ricco imprenditore, Nathan Falco Briatore ha dato una risposta sibillina, affermando che non è fidanzato ma ha il cuore occupato.

Studi

Prima di andare a studiare in Svizzera, su consiglio del padre, il giovane studiava presso il prestigioso e costoso International School of Monaco, a Monte-Carlo.

Ora frequenta l’Istituto più costoso in tutto il mondo, L’Institut Le Rosey, una prestigiosissima scuola privata bilingue, situata sulle sponde del Lago di Ginevra nella località di Rolle, dove vanno a studiare i figli della nobiltà e delle persone più ricche al mondo, tant’è che la retta annua è di 100 mila euro.

La decisione di Nathan Falco Briatore di lasciare Monte-Carlo alla volta della Svizzera, è stata dura da accettare per la madre Elisabetta, visto il forte legame che ha col giovane, però sia lei che Flavio vogliono un mondo di bene al loro pargolo e lo appoggiano sempre in tutto. Anzi sono genitori molto presenti nella vita di Nathan.

Instagram

Il figlio di Briatore e Gregoraci è presente e molto seguito sui social.

La pagina di Nathan Falco Instagram (@falconathanbriatore) è attiva dal 15 settembre 2020 con il primissimo post che lo ritrae fuori da un aereo privato nel periodo del Covid accanto a suo papà.

Su Instagram Nathan Falco Briatore può contare su oltre 206 mila follower, con cui il giovane condivide foto della sua vita piena di privilegi, scatti delle sue vacanze in posti esclusivi e qualche ritratto con amici e naturalmente insieme alla sua amatissima mamma.

Nathan Falco, Nathan Falco Briatore, figlio di Briatore, Briatore figlio Nathan, Elisabetta Gregoraci figlio, Nathan Briatore
Nathan Falcon con i suoi genitori (Fonte: Instagram)

È da precisare che Nathan Falco figlio di Briatore non è molto attivo sui social, visto che il suo account conta poco più di 43 pubblicazioni.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA