Il conduttore di punta delle reti Mediaset Paolo Bonolis è tornato a parlare di recente sulla separazione da Sonia Bruganelli nel corso di un’intervista rilasciata al podcast di Gianluca Gazzoli, Passa dal BSMT.
Nessuno lo avrebbe mai immaginato che un amore così duraturo, lungo quasi 25 anni, potesse giungere al capolinea con alle spalle tre figli in comune, eppure per Paolo Bonolis è meglio che sia andata così anziché rendere tutto una bugia.
Paolo Bonolis racconta la verità sul divorzio da Sonia Bruganelli
È passato un anno dall’annuncio del divorzio di Bonolis e Sonia Bruganelli, datato giugno 2023, quando l’ex coppia ha pubblicamente fatto sapere al grande pubblico della loro rottura, attraverso una lunga intervista concessa al magazine Vanity Fair.
Bonolis lo scorso aprile aveva affermato al Corriere della Sera che ha subito la separazione da Sonia, anche se ha condiviso e rispettato la decisione di mettere fine alla relazione.
Sull’argomento il volto di Ciao Darwin, è tornato a parlarne al podcast di Gazzoli (pubblicato su Youtube venerdì 14 giugno), affermando che quando ci sono dei cambiamenti interiori nelle persone che le portano ad agire in modo diverso, non sono più quelle di prima, dunque non si può pretendere di ricevere le attenzioni di una volta…e quando queste cose succedono è meglio accettare la realtà dei fatti, piuttosto di far diventare il matrimonio una farsa.
Insomma sono queste le parole che il conduttore romano, classe 1961, ha scelto per spiegare il suo divorzio da Sonia Bruganelli, dopo un anno dal loro addio, Preferisco che una cosa finisca, invece di diventare bugiarda.
Per il momento Paolo Bonolis è contento così com’è, single. E se per lui arriverà l’amore benissimo, ma non è un argomento su cui sta a spendere molte energie, gli bastano l’affetto degli amici e l’amore dei suoi cinque figli, due bellissimi nipotini e un terzo che presto vedrà la luce a luglio.
Gossip Chi, La Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA