La bella attrice Hollywoodiana Angelina Jolie si è presentata insieme alla figlia più piccola, Vivienne alla 77esima edizione dei Tony Awards, gli Oscar del teatro, tenutisi domenica 16 giugno a New York che celebra le produzioni musicali e teatrali di Broadway.
Angelina ha calcato il tappeto rosso dei Tony Awards in compagnia della figlia adolescente Vivienne Jolie, che vuole seguire le orme di sua madre nel mondo dello spettacolo, mano nella mano sfoggiando un look matchy matchy verde.
L’ex moglie di Brad Pitt ha optato per un lungo abito in velutto di colore verde acqua, firmato Versace, che le calzava a pennello e slanciava la sua splendida figura, mentre Viviene Jolie ha sfoggiato un outfit genderless composto da un completo sartoriale, pantaloni e gilet verdi abbinati ad un papillon dello stesso colore, con sotto una camicia bianca, a completare il look un paio di scarpe stile casual, Converse nere.
Angelina Jolie e Vivienne per la prima volta ai Tony Awards
The Outsiders è il nome del musical prodotto da Angelina Jolie e che vede la quindicenne Vivienne nel ruolo di Assistente alla produzione.
Madre e figlia hanno lavorato insieme nel dietro le quinte e Vivienne ha preso il suo ruolo molto sul serio, rivelandosi una assistente inflessibile e attenta ai dettagli, stando alle dichiarazioni della produttrice di The Outsiders.
Per la gioia della Jolie il contributo del talento emergente della quindicenne è stato premiato ai Tony Awards, e la madre non poteva che essere orgogliosa e decisamente commossa per i successi della figlia più piccola.
Il musical di Angelina Jolie The outsiders ha ottenuto dodici nominations ai Tony Awards, vincendone quattro, uno per la miglior regia, riconoscimento andato a Danya Taymor, altri due per le migliori luci e suono, Angelina invece ha conquistato il suo primo Tony nella categoria migliore produttrice di un musical.
Tratto dal romanzo della scrittrice statunitense Susan Eloise Hilton, che a sua volta era stato adattato sul grande schermo nel film cult del regista Francis Ford Coppola girato nel 1983, intitolato I ragazzi della 56esima strada.
Questo è il primo Tony Awards che l’attrice 49enne ha conseguito come produttrice del musical, nella sua prolifica carriera.
D’altronde così come la prima figlia biologica dell’ex coppia Brangelina, Shiloh Nouvel che non appena ha compiuto la maggiore età , ha fatto richiesta per togliersi il cognome del padre, anche Vivienne ha voluto fare la stessa mossa della sorella, avendo voluto che il suo nome venisse inserito nell’elenco dei crediti del musical di Angelina Jolie semplicemente come Vivienne Jolie.
Gossip Chi, La Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA