Skip to Content

Perla Vatiero e Mirko Brunetti si concedono solo al presente, come vanno le cose tra loro due

Perla Vatiero e Mirko Brunetti (Fonte: Instagram)

La storia di Perla Vatiero e Mirko Brunetti procede a gonfie vele, come testimoniano le recenti storie Instagram e le foto pubblicate sul profilo della bella napoletana (@perla_vatiero) che sui social può vantare un ampio seguito di oltre 742 mila follower.

Perla Vatiero e Mirko Brunetti, una storia d’amore che ha superato le difficoltà

Galeotto fu l’avvicinamento all’interno della casa più spiata d’Italia, che li ha visti prendere parte alla 17esima edizione del Grande Fratello (condotto da Alfonso Signorini), rendendosi protagonisti sin da subito dal momento in cui la bella napoletana ha fatto il suo ingresso al reality di Canale 5, in data 16 novembre 2023.

Da quando Perla Vatiero è entrata nella casa di Cinecittà ha tenuto col fiato sospeso molti fans, sempre più curiosi di sapere tutto sulle vicende sentimentali della coppia più seguita del GF.

Allora Perla del Grande Fratello era l’ex di Mirko, che si era a sua volta preso una pausa dal rapporto con Greta Rossetti, conosciuta durante il percorso sentimentale della coppia a Temptation Island 2023, che ha piegato la loro love story, per via del triangolo amoroso che ha visto coinvolta anche la tentatrice, classe 1998, originaria di Melzo (in provincia di Milano).

Durante la loro esperienza televisiva al GF, i telespettatori hanno assistito a diversi confronti al cardiopalma tra Perla, Mirko e Greta, praticamente i protagonisti dell’ultima edizione del reality, visto che in ogni puntata non si faceva altro che parlare di loro tre.

I post di Perla Vatiero e Mirko Brunetti che fanno sognare i fans

Dunque una volta terminato il fortunato reality di Canale 5, che ha visto vincitrice l’influencer partenopea, in tanti si sono chiesti come vanno le cose tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti?

I due, dopo essersi lasciati alle spalle i dissapori e le incomprensioni del passato, hanno deciso di portare avanti il loro amore e di concedersi la gioia di vivere a pieno il presente, non preoccupandosi troppo per il futuro, dimostrandosi a vicenda il grande amore e l’affetto che li lega da oltre 5 anni.

Nonostante la breve parentesi che li ha separati e portati ad avere altri partner – Perla è stata insieme al tentatore Igor Zeetti, e Mirko con la tentatrice Greta, entrambi conosciuti appunto a Temptation Island – alla fine i due si sono ritrovati e hanno confermato che insieme sono più forti che mai.

I post su Instagram che vedono protagonisti Perla Vatiero e Mirko Brunetti, tra teneri scambi di baci e dolci pensieri a corredo delle loro foto e video, sono la conferma che il loro amore è più forte che mai.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA