venerdì, Ottobre 11, 2024
HomeTrendPierpaolo Pretelli lancia una capsule collection in collaborazione con Pence 1979

Pierpaolo Pretelli lancia una capsule collection in collaborazione con Pence 1979

Pierpaolo Pretelli si presta ad un ambizioso progetto dalle cause nobili nel mondo del fashion upcycled a quattro mani con il brand Pence 1979.

Pierpaolo Pretelli indossa i capi della nuova capsule collection in collaborazione con Pence 1979
Pierpaolo Pretelli (Fonte: Instagram)

I nuovi progetti di Pretelli

L’ex velino di Striscia La Notizia continua ad arricchire il suo curriculum professionale e non smette di sorprenderci.

Lanciato dal celebre TG satirico di Canale 5, la sua popolarità si è consolidata a seguito della sua partecipazione al Grande Fratello VIP 5, condotto da Alfonso Signorini, cimentandosi in seguito nella musica come Dj, girando tutto lo Stivale dietro le console nelle serate di divertimento.

Ai lavori di sponsorizzazioni che lo vedono spesso come modello, testimonial e influencer sui social si aggiunge un nuovo progetto dove si è buttato di recente nell’ambito della moda e prossimamente lo vedremo destreggiarsi anche nel settore della recitazione.

Pierpaolo Pretelli lancia la capsule collection The Sound of Pence

La capsule collection che porta per nome The Sound of Pence, vede la collaborazione dell’influencer di Maratea, in Basilicata (classe 1990) con il marchio d’abbigliamento Pence 1979.

La linea di moda a edizione limitata è composta da 227 capi disegnati per donne e uomini e include anche proposte unisex.

The Sound of Pence unisce la passione per la musica di Petrelli con la moda. Il progetto è stato concepito dall’idea del recupero creativo che mira a ridare vita a capi di rimanenza, grazie ad una rivisitazione che si adegua alle nuove abitudini dei consumatori e alle tendenze della moda.

L’Amministratore Delegato di Pence 1979, Marco Tiburzi, sostiene la volontà del brand di guardare al futuro, appoggiando la sostenibilità nel fashion, dando una seconda chance a materiali e tessuti appunto di rimanenza, che altrimenti sarebbero finiti nel giro dell’inquinamento causato spesso dalla fast fashion.

La capsule collection di Pierpaolo Pretelli è disponibile nel pop-up store di Milano, in via Moscova 39, dal 7 al 9 giugno 2024.

Ma aspettate, c’è altro! Il pubblico vuole ancora di più dal fidanzato di Giulia Salemi, che dopo essersi messo alla prova con la conduzione televisiva che l’ha visto impegnato sul palco del Suzuki Stage in piazza Colombo (dal 6 al 10 febbraio) in occasione del Festival di Sanremo 2024, arriverà dal 18 ottobre di quest’anno sui palchi dei teatri italiani.

In effetti Pierpaolo Pretelli si prepara a calarsi nei panni dell’intramontabile personaggio del pugile italo americano del grande schermo, che all’epoca prese vita nel leggendario Sylvester Stallone, ovvero Rocky Balboa, nel musical Rocky The Musical, per la regia di Luciano Cannito, che segna il suo debutto da attore, sogno che finalmente si è avverato.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Adry
Adry
Fiera di appartenere alla Generazione dei Millennials, poliglota, appassionata di viaggi e di cinema, mi definisco una AFOL, sono una Nerd moderna, giro in bici, adoro leggere molto e restare informata sulle ultime news del gossip.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Popolari