Skip to Content

Rosalinda Cannavò è in dolce attesa con Andrea Zanga: il gender reveal con amici e parenti

Rosalinda Cannavò Andrea Zenga
Rosalinda e Andrea

Rosalinda Cannavò, che ha trovato l’amore con Andrea Zenga all’interno della casa più spiata d’Italia nel corso della quinta edizione del GFVIP (nel 2020-2021), entrambi ex concorrenti del reality più seguito del Belpaese, ha annunciato sul suo profilo Instagram, circa un mese fa, che è in dolce attesa.

Rosalinda Cannavò è incinta

Sabato 14 aprile 2024 Rosalinda e Andrea Zenga hanno condiviso con amici e familiari la gioia immensa di sapersi futuri genitori di una principessa, con un festeggiamento per svelare il sesso del bebè.

Rosalinda Cannavò, Adua del Vesco, Rosalinda Cannavò incinta, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, Rosalinda Cannavò Adua Del Vesco
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga svelano il sesso del loro bebè (Fonte: Instagram)

Adesso possiamo immaginarti Principessa nostra, queste le dolci parole che ha scritto la futura mamma, a corredo di un video che ha pubblicato su Instagram dove vengono immortalati i ricordi della festa Gender Reveal in compagnia delle persone più care.

La nascita della prima figlia di Rosalinda Cannavò, in arte Adua del Vesco, e Andrea Zenga (figlio di Walter Zenga) è prevista per il mese di settembre 2024. Auguri alla bellissima coppia che presto darà il benvenuto alla loro bambina.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA