Skip to Content

Bradford Beck chi è l’ex marito di Giaele De Donà?

Ci sono coppie che vivono il loro rapporto sulla base di un cosiddetto amore libero. Ma cosa significa questo sentimento per Bradford Beck? Il grande pubblico è rimasto sbalordito dopo la lettera che il marito di Giaele De Donà le ha fatto recapitare in una delle puntate del reality show più seguito di Canale 5, dove si è detto deluso dal comportamento di sua moglie nei suoi confronti, per via dell’avvicinamento ad altri vipponi, Antonino Spinalbese e Andrea Maestrelli.

Se anche voi volete conoscere la storia d’amore di questi due personaggi che hanno fatto molto parlare in occasione della settima edizione del Grande Fratello VIP 2023 – dove è risultata vincitrice Nikita Pelizon – allora non dovete fare altro che continuare a leggere questo interessante approfondimento fino alla fine. Buona lettura!

Bradford Beck, Bradford marito di Giaele, Giaele De Donà marito
Bradford Beck (Fonte: Instagram)

Bradford Beck chi è?

Nella finale GF VIP 7, in onda su Canale 5 il 3 aprile del 2023 abbiamo avuto modo di conoscere e di vedere il ricchissimo marito di Giaele GF, quando si è presentato fuori dalla porta rossa per fare una sorpresa a sua moglie, giunta in finale insieme ad altri concorrenti come Oriana Marzoli, Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi e naturalmente la vincitrice Grande Fratello 2023 Nikita Pelizon.

Prima di allora molte persone però avevano messo in dubbio la veridicità della storia d’amore, che sembrava idilliaca, raccontata dalla vippona davanti alle telecamere, ma non solo all’interno della casa di cinecittà bensì anche in un altro reality a cui aveva partecipato prima, Ti Spedisco in Convento Italia stagione 1, in onda su RealTime.

Giaele, amante della moda, ha iniziato a sfilare sin da giovanissima tra gli altri per maison di alto livello. Questa sua passione l’ha portata ad aprire anche un suo Fashion blog a soli 13 anni. Ma non solo, negli anni si è spinta oltre, lanciando il suo brand di abbigliamento SGDD, iniziali del suo nome completo (Sofia Giaele De Donà).

Bradford Beck, Bradford marito di Giaele, Giaele De Donà marito
Bradford Beck e Giaele de Donà

Con Bradford Beck Giaele ha trovato non solo l’amore ma anche il sogno americano, sposandosi con un giovane e ricchissimo imprenditore che appunto come vi abbiamo accennato all’inizio dell’articolo è uno che crede nell’amore libero.

Bradford Beck biografia

Conosciuto da tutti semplicemente come Brad, classe 1977 è originario della California.

Ha una laurea in Ingegneria Aerospaziale conseguita all’Università di Cambridge.

Vive a Los Angeles, dove lavora come Amministratore Delegato di una nota azienda con sede in California, a North Hollywood, chiamata United Aeronautical, che progetta e disegna componenti aeronautici.

Inutile dire che il patrimonio del marito di Giaele è molto sostanzioso, essendo il Presidente di MAFFS Corporation e CEO di United Aeronautical, una delle aziende attive nel settore dell’aeronautica più importanti ed influenti degli Stati Uniti. Non sappiamo di preciso a quanto ammonta la cifra però possiamo dirvi che è un imprenditore giovane e ricchissimo che preferisce mantenere un profilo basso.

Bradford Beck età, segno zodiacale

L’età del ricchissimo imprenditore Bradford marito di Giaele è quindi di 47 anni, ossia vent’anni più di Giaele.

Non avendo l’esatta data di nascita del CEO di United Aeronautical, non siamo in grado di dirvi il suo segno zodiacale.

Altezza e peso sono altre informazioni non reperibili sul suo conto.

Bradford Beck ex moglie

Prima di convolare a nozze con Sofia Giaele De Donà, nome completo della modella di Conegliano Veneto, l’imprenditore – attivo nel campo dell’aeronautica – è stato sposato con un’altra modella (di origini brasiliane) che risponde al nome di Hetielly Godoi.

Anzi quando Brad ha conosciuto Giaele del Grande Fratello in un evento a Milano nel 2017, l’ingegnere era ancora impegnato con la brasiliana e quindi i due hanno iniziato una relazione segreta.

Dunque quando il tradimento di Beck è venuto allo scoperto, di conseguenza anche il divorzio, che gli ha permesso di vivere liberamente la sua love story con Giaele, senza più nascondersi dagli occhi indiscreti.

Bradford Beck e Giaele, la modella di Conegliano Veneto, si sono sposati con rito civile a Jesolo nel febbraio del 2022 e poi con rito simbolico in Messico, un matrimonio da favola.

Bradford Beck, Bradford marito di Giaele, Giaele De Donà marito, matrimonio di Giaele Grande Fratello
Matrimonio di Bradford Beck e Giaele De Donà

La cosa che più sorprende della relazione della modella e l’imprenditore è come hanno deciso di vivere il loro amore, che definiscono libero, ovvero una relazione aperta che però non è durata molto visto che Giaele e Bradford si sono lasciati, così l’ex vippona ha dato la notizia al pubblico del web tramite il profilo Instagram Giaele De Donà (verso la metà di gennaio del 2024), facendo sapere a tutti che è stata lei a chiedere il divorzio a Bradford.

È da sottolineare che il matrimonio di Giaele Grande Fratello con Bradford è stato vissuto in maniera un po’ fuori dagli schemi, visto che nel periodo in cui l’influencer veneta era sposata con il ricco imprenditore americano, abitava sei mesi a Los Angeles insieme a suo marito Brad, mentre il resto dell’anno viveva a Milano centro.

Un tipo di rapporto questo che ha fatto molto discutere perché è stata lei stessa a raccontarlo quando ha partecipato a Ti Spedisco in Convento Italia e poi ribadito mentre era nel loft di Cinecittà come una delle concorrenti del GF VIP 7.

Purtroppo il loro rapporto non stava andando bene già prima di Natale 2023, anzi lei si era tolta la fede e ha trascorso il periodo natalizio insieme alla sua famiglia in Italia, senza suo marito.

Carriera

L’imprenditore, ormai ex marito di Giaele De Donà, lavora nel settore dell’aeronautica.

Ricopre il ruolo di Presidente del MAFFS Corporation e CEO di United Aeronautical. Quindi per via del suo lavoro è sempre in giro per il mondo.

Instagram

Se siete curiosi di sapere cosa pubblica l’imprenditore californiano sui social, dovete inviare una richiesta di amicizia al profilo di Bradford Beck Instagram (@bradford_beck), che attualmente è privato e conta oltre 31,6 mila follower.

Nella BIO del suo account social si legge una incoraggiante frase di David Gilmore, scritta in inglese, che tradotta in italiano sarebbe: tutto quello che tocchi e tutto quello che vedi, è tutto quello che la tua vita sarà.

Infine, è disponibile anche un sito web ufficiale di Bradford Beck, andando su www.bradfordbeck.com.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA