Skip to Content

Selvaggia Lucarelli e la sua vicinanza con la Ferragni, è tregua o pietismo?

FQ LIFE, con Claudia Rossi & Andrea Conti

Selvaggia Lucarelli ha lasciato tutti di stucco quando in una recente intervista rilasciata al podcast FQ Life (martedì 14 maggio 2024) condotto da Claudia Rossi con Andrea Conti, ha espresso vicinanza nei confronti di Chiara Ferragni, verso la fine del programma ha condiviso il suo parere sulla questione di Fedez, coinvolto nel caso del pestaggio di Cristiano Iovino, non risparmiando affatto la sua avversione verso il rapper di Rozzano.

La Lucarelli svela il vaso di Pandoro a FQ Life

Cosa ha detto Selvaggia Lucarelli su Fedez in favore della Ferragni?

Verso la fine del podcast, la giornalista ha detto la sua sui Ferragnez, tutto sommato ha voluto ribadire che ora che Fedez è in difficoltà, probabilmente come ha già fatto in passato, non perderà l’occasione di correre dalla mogliettina per chiedere aiuto.

La Lucarelli ha espresso una sorta di solidarietà verso la regina delle influencer e spera soltanto che la Ferragni si renda conto di come Fedez si è comportato negli ultimi mesi, lasciandola sola quando tutto il mondo le è crollato addosso a seguito del caso Pandoro Gate, buttandole in faccia la felicità ritrovata tra il festival di Coachella e le serate in discoteca.

Ha comunque ribadito che non ha nessun debito morale con Chiara Ferragni, che in questi giorni si trova a Roma insieme al suo miglior amico, Angelo Tropea. I due sono stati paparazzati al Foro Italico a presenziare gli Internazionali di Tennis.

Infine, Selvaggia Lucarelli dopo aver cavalcato l’onda della bufera mediatica che ha travolto i Ferragnez, pubblicando il libro Il Vaso di Pandoro (che parla dell’ascesa e della discesa della coppia più digitale del Belpaese), ha sorpreso tutti mostrando un lato empatico che solitamente lascia sopito.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA