I rapporti tra Brad Pitt e la diciottenne Shiloh Nouvel sono sempre più incrinati.
Il divorzio non è solo tra la Jolie e Brad, anche Shiloh Nouvel c’è di mezzo
Shiloh Nouvel Jolie-Pitt, questo il suo nome completo all’anagrafe, ha raggiunto la maggiore età lo scorso 27 maggio e il primo passo che ha compiuto ufficialmente lo stesso giorno del suo compleanno è stato quello di avanzare una richiesta al giudice del Tribunale Civile per togliersi in via definitiva il cognome del padre.
Nessuno se lo sarebbe mai aspettato visto che non c’era alcun segno (almeno evidente) che indicasse la presenza di attriti tra padre e figlia, eppure è successo subito non appena è diventata maggiorenne.
La richiesta di Shiloh Nouvel: non vuole più usare il cognome Pitt
La prima figlia naturale dell’ex coppia di attori si è recata presso il Tribunale per presentare la richiesta di essere registrata all’anagrafe solo con il cognome della madre, ovvero Shiloh Nouvel Jolie anziché Shiloh Nouvel Jolie-Pitt.
Comunque non ci sarebbe da stupirsi visto che i figli maggiori degli attori hanno percorso la stessa strada in passato, tagliando i ponti con il loro padre.
A compiere il primo passo è stato Chivan Maddox (il primo figlio adottivo, classe 2001, nato in Cambogia), che nel corso di quella famigerata lite tra mamma e papà sul volo dalla Francia verso gli Stati Uniti, nel voler prendere le difese della madre, ha ricevuto uno schiaffo da Pitt, motivo per il quale la Jolie, non appena sono atterrati in America, ha chiesto subito il divorzio.
Le relazioni dei figli di Angelina Jolie e l’attore Brad Pitt si sono interrotte in seguito alla loro separazione, in parte perché l’attrice ha condizionato loro e per questo hanno preso le distanze dal padre.
Si dice che anche la seconda figlia naturale dell’attivista e attrice hollywoodiana, Vivienne (sorella gemella di Knox, nati nel 2008), stia considerando seguire i passi dei suoi fratelli, quindi non appena diventerà maggiorenne anche lei, molto probabilmente farà richiesta di togliersi il cognome Pitt come ha chiesto di recente Shiloh Nouvel, che dovrà tuttavia attendere che la sua domanda venga accolta dal giudice prima di procedere legalmente con la richiesta.
Gossip Chi, La Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA