Skip to Content

Trevor Engelson chi è l’ex marito di Meghan Markle

In questa vita l’amore si sa, inizia e finisce a volte in modo brusco e inaspettato: così è successo a Meghan Markle e Trevor Engelson, suo ex marito prima di sposare il principe Harry e diventare duchessa di Sussex.
Di lei però abbiamo già parlato in un articolo dedicato, quindi non dilunghiamoci eccessivamente oltre e rivolgiamo invece la nostra attenzione al maschio della ormai perduta coppia.

Ma chi è questo Engelson? Quale è la sua biografia, che lavoro fa? Nessuna paura, continuate a leggere e avrete le risposte ad ogni domanda.

Trevor Engelson, ex marito Meghan Markle, primo marito Meghan Markle
Trevor Engelson

Trevor Engelson chi è?

Engelson è stato il primo marito di Meghan Markle, ma la loro storia si è conclusa in modo improvviso, provocando forte dolore nel cuore del giovane uomo.

Al di là del suo passato sentimentale, comunque, il nostro Trevor è noto nel mondo di Hollywood per essere un produttore cinematografico di tutto rispetto, a cui si ricollegano titoli quali, tra i più famosi, il film Remember me e la serie tv Snowfall.

Trevor Engelson biografia

Nasce a New York il 23 ottobre del 1976.

Dei suoi primi anni di vita non si sa poi molto, solo che è di origini ebraiche e che ha frequentato prima la John L. Miller Great Neck North High School e poi la University of Southern California, dove si è specializzato in giornalismo.

Portati a termine gli studi, è poi diventato un assistente di produzione cinematografica e un talent scout, mentre nel 2001 ha fondato la propria società di produzione, chiamata Underground.

Trevor Engelson età, segno zodiacale

Se vi state chiedendo quanti anni ha l’ex marito di Meghan Markle, la risposta è che ne ha al momento 47.

Trevor Engelson
Trevor Engelson

Il suo segno zodiacale è invece quello dello Scorpione.

Trevor Engelson moglie e figlie

Trevor Engelson e Meghan Markle si conoscono nel corso del 2004, e nel 2011 convolato felicemente a nozze in Giamaica.

Il loro idillio trova tuttavia la sua conclusione solo tre anni dopo, per volere di lei, che chiede e ottiene il divorzio a causa di indifferenze inconciliabili. Secondo alcuni, però, il motivo di ciò risiede nella rabbia provata da Meghan per non essere stata aiutata dal compagno, già attivo in ambito cinematografico, ad ottenere una parte di rilievo in un film.

La separazione dall’amata provoca in Trevor un profondo senso di smarrimento e tristezza, acuita dal ricevimento della fede nuziale dell’ex moglie per posta e dal clamore mediatico circa la di lei nuova relazione con il principe Harry.

Ma il tempo aggiusta (quasi) tutto, si sa, e piano a piano Engelson ricomincia a guardarsi attorno, intrattenendo per qualche periodo una relazione con Bethenny Frankel, ma la vera svolta arriva per lui nel 2018, quando si fidanza ufficialmente con la dietista Tracey Kurland, con la quale si sposa l’anno dopo.

Trevor Engelson Tracey Kurland, Tracey Engelson Meghan Markle, ex marito di Meghan Markle
Trevor Engelson insieme a Tracey Kurland (sopra) e a Meghan Markle (sotto)

Le figlie di Trevor Engelson sono al momento in tutto due, entrambe avute dalla Kurland e nate nel 2020 e nel 2021.

La bella famiglia vive attualmente in California e non ha per niente problemi economici, grazie all’eredità di ben 500 milioni di dollari ottenuti da Tracey in seguito alla scomparsa di suo padre, il fondatore del fondo di investimento Stanford Kurland.

Carriera

L’attività di produttore di Engelson incomincia nel 2006, con il film Zoom accademia per supereroi.

Seguono da quel momento in poi altri titoli, quali Santa Baby (2006), License to wed (2007), All about Steve (2009), Remember me (2010), Outpost 37 (2014), Incarnate (2016), The after party (2018) e Small engine repair (2021), oltre alle serie tv Snowfall (2017) ed Heathers (2018).

Ultimamente, sono poi circolate voci circa la possibile stesura di un libro di Trevor Engelson, incentrato sulla sua biografia e dunque anche sul suo rapporto con l’ex moglie Meghan, ma al momento non si hanno maggiori informazioni certe in merito.

Instagram

Sui social esiste un profilo Instagram Trevor Engelson, @trevorengelson01.

Seguita da 2.250 follower, la sua pagina è però attualmente privata, per cui non ci è possibile vedere le foto o i video che in essa Trevor Engelson pubblica.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA