Skip to Content

Veronica Ciardi chi è la moglie del calciatore Federico Bernardeschi, fratello, figlie, film, GF, Instagram

Veronica Ciardi

Veronica Ciardi (Fonte: Instagram)

Veronica Ciardi in televisione è nota ai più come l’ex gieffina del Grande Fratello 10 dove ha intrecciato una sorta di legame saffico con un’altra concorrente Sarah Neil, il reality show che le ha aperto le porte ad altri progetti nel mondo dello spettacolo.

Oggi scopriremo ulteriori dettagli sulla moglie di Federico Bernardeschi, il calciatore italiano che ha avuto un passato con la Juventus e l’onore di assaporare la vittoria con l’Italia agli Europei 2020 indossando la maglia numero 20 della Nazionale nel ruolo di attaccante.

Veronica Ciardi chi è?

Oltre alla esperienza nella casa più spiata d’Italia, la Ciardi vanta una carriera nel mondo dello spettacolo dove si è destreggiata grazie alla forte personalità e determinazione sia come modella e attrice che come inviata scelta dalla regina del gossip, Barbara D’Urso, per il programma Pomeriggio Cinque, ora condotto da Myrta Merlino.

Naturalmente la sua folgorante bellezza e il fisico prorompente, che l’hanno da sempre contraddistinta, hanno fatto breccia nel cuore del calciatore Federico Bernardeschi, con cui inizia una storia d’amore nel 2016, con un tira e molla nel mezzo per poi coronare il loro amore con il matrimonio di Veronica Ciardi e la nascita delle figlie, che la vedono impegnata nella vita da mamma!

Restate sintonizzati che approfondiremo sulla vita sentimentale di questa ex showgirl nel nostro puntuale appuntamento.

Veronica Ciardi biografia

Di origini romane, nasce il 13 luglio 1985, da mamma Rosalia e da Papà Ettore.

Con suo padre, ha avuto un rapporto conflittuale, al punto di dover vivere separata da lui per due anni, in particolar modo, in Angola. La relazione con il papà si è un po’ sciolta dopo la partecipazione della donna al GF.

Tuttavia il padre di Veronica Ciardi, che in passato aveva avuto problemi con le sostanze stupefacenti, è venuto a mancare nel 2020, lasciando un grave lutto nella famiglia.

L’ex gieffina ha un fratello, Matteo, che di professione fa il pilota aeronautico.

Va molto d’accordo con la madre e il fratello.

Curiosamente ha la fobia del mare visto che in passato ha rischiato l’annegamento.

Ha conseguito il diploma in ragioneria. Parla anche inglese e francese.

Tra le sue passioni, oltre alla moda ci sono i viaggi.

Sappiamo che prima del suo ingresso nella casa di Cinecittà, ha svolto diversi lavori, uno come animatrice presso una scuola materna, da cui possiamo apprendere che ama molto i bambini, e l’altro d’estate come cubista e ragazza immagine nei locali della riviera romagnola.

Amante degli sport. Non ha una preferenza in particolare, dice di averli provati quasi tutti.

La sua è una personalità forte che però dimostra una sorta di fragilità interna, piena di emozioni coperte da una corazza, un modo per proteggersi.

Veronica Ciardi età, segno zodiacale

Sono passati più di quattordici anni dalla partecipazione della donna alla decima edizione del Grande Fratello, condotto ai tempi da Alessia Marcuzzi e con opinionista Alfonso Signorini. Dunque, vi ricordate Veronica Ciardi quanti anni ha? Ve lo sveliamo subito!

L’ex modella ha 38 anni di età e il suo segno zodiacale è quello del Cancro.

Veronica Ciardi

Veronica Ciardi (Fonte: Instagram)

Un mix di bellezza mediterranea, capelli neri e occhi castani. È alta 175 cm e pesa circa 53 chili.

Il suo fisico mozzafiato è costellato di diversi tatuaggi che simboleggiano momenti incisivi della sua vita.

Veronica Ciardi marito

Se vi chiedessimo come si chiama il marito di Veronica Ciardi? Sapreste sicuramente la risposta! Visto che dal momento in cui la bellissima ex gieffina ha incrociato la sua strada con quella dell’ex attaccante della Nazionale, viene riconosciuta principalmente per essere la moglie di Federico Bernardeschi.

I due si sono conosciuti in una spiaggia di Formentera nel 2016, il loro incontro fu un vero colpo di fulmine.

Veronica Ciardi marito, Federico Bernardeschi moglie, Veronica Ciardi Federico Bernardeschi

Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi (Fonte: Instagram)

Come in tutte le coppie, la loro relazione non è stata esente da problemi che li vedono separati nel 2017 con tanto di annuncio sui social, dove la Ciardi ha fatto sapere ai suoi followers che i due si erano lasciati nel rispetto e nella serenità.

Dopodiché non se n’è più parlato fino all’estate del 2019 quando il giornalista Gabriele Parpiglia svela la nascita della primogenita di Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi, Deva, quindi a sorpresa di tutti la famigerata coppia era tornata insieme e aveva fatto addirittura una figlia.

L’anno successivo, per festeggiare la vittoria del numero 20 con la Nazionale Italiana che vede gli azzurri vincitori dell’Euro 2020, arriva la richiesta di matrimonio da parte del calciatore.

Le nozze però sono state rimandate al 2021 viste le restrizioni imposte dalla pandemia.

Così gli innamorati nonché genitori si sono detti il fatidico il giorno del compleanno di Veronica Ciardi, il 13 luglio 2021 in una chiesa in Toscana, nella città natia del giocatore, Carrara.

Un doppio festeggiamento quello del 13 luglio 2021, in quanto non solo si sono uniti in matrimonio, ma hanno anche celebrato il battesimo della loro seconda figlia, Leva.

La famiglia ora vive lontano dall’Italia, di preciso in Canada, paese dove Bernardeschi gioca come attaccante numero 10, militando nella rosa del Toronto FC.

Carriera

Affamata di notorietà e desiderosa di entrare nel mondo dello spettacolo, nel 2002 decide di partecipare alle selezioni provinciali di Miss Italia, aggiudicandosi la vittoria, complice la sua bellezza che non passa mai inosservata.

La vera svolta che la lancia al centro dell’attenzione è il suo ingresso nel reality show di Canale 5, Grande Fratello 10 nel 2009, dove si è imposta grazie al suo carattere e fisico procace.

Durante i 120 giorni di permanenza nella casa più seguita dal grande pubblico, la Ciardi ha fatto molto parlare di sé per via dei suoi flirt, prima con Massimo Scattrella e poi con Mauro Marin che è risultato il vincitore del programma. Ha fatto molto discutere il suo avvicinamento con tanto di affetto e baci a Sarah Nile, al punto di sembrare che le due fossero innamorate.

Fuori dal reality sono altre le porte che si aprono, dalla cura di una rubrica per il settimanale VIP al ruolo di inviata di Pomeriggio Cinque, con Barbara D’urso come conduttrice.

Attiva anche come attrice, ha preso parte a diversi film di commedia, ricordiamo: Una cella in due con Andrea Dianetti (2010); I soliti idioti (2011); nel 2012 Operazione vacanze, SPA e Una notte da paura.

In più, per un certo periodo è nel cast di Chiambretti Sunday Show in qualità di ospite fisso.

Instagram

La nostra bella romana è presente sui canali social, è possibile seguirla sul profilo Veronica Ciardi Instagram, cercandola con il nickname @missciardi, dove può contare su oltre 176 mila followers.

Veronica Ciardi

Veronica Ciardi (Fonte: Instagram)

Sul profilo Instagram dell’ex showgirl si definisce come una sognatrice a tempo pieno.

Dando un’occhiata alle foto di Veronica Ciardi che è solita pubblicare online, non mancano i post insieme alla sua famiglia nella loro nuova vita in Canada e diversi ritratti dei suoi viaggi.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA