Alisha Griffanti è una web star la cui carriera è iniziata su YouTube dove utilizza il nome d’arte La Diva Del Tubo, così come sul resto dei social dove la sua notorietà si è allargata senza limiti conquistando migliaia di follower.
Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su questa donna che ha fatto del narcisismo il suo emblema indiscusso sul quale ha costruito una fortuna.
Indice dei contenuti
Alisha Griffanti chi è?
Alisha Griffanti, meglio conosciuta in rete con il nome La Diva del Tubo, è una nota YouTuber che proprio usando questo “nome d’arte” sta facendo sí che sempre più gente parli di lei.
I più attenti l’avranno già vista come concorrente nell’irriverente show di Paolo Bonolis, Ciao Darwin 8.
Nel 2020 è stata una delle concorrenti del reality-show Affinity.
Biografia e lavoro
Alisha Griffanti nasce a Milano ma poi si trasferisce nella solare Liguria. Nel 2014 però si è stabilita a Cuneo, per amore, dove tutt’ora vive.
Principalmente la bellissima Alisha è una YouTuber che sta riscuotendo un successo che è destinato a crescere sempre di più.
Il canale YouTube La Diva Del Tubo conta infatti ben 195 mila iscritti e i suoi video ricevono sempre visualizzazioni che superano di molto il numero degli iscritti al canale stesso per via delle condivisioni.
Sul suo canale vengono sempre postati video che oscillano tra l’umorismo e la sensualità, due qualità che del resto connotano anche il carattere della Griffanti.
Il vero successo però l’ha raggiunto dopo la sua partecipazione al programma comico Ciao Darwin 8, condotto da Paolo Bonolis.
Nella puntata dove si fronteggiavano le Messaline e le Giuliette, lei era una delle 50 rappresentanti delle Messaline e si è fatta ricordare perché si è presentata come la campionessa italiana di ballbusting, curiosa pratica sessuale tutta da scoprire.
Sempre nello stesso programma poi è stata anche incoronata come Miss Darwin nell’ultima puntata e ciò non ha fatto che contribuire a portarle popolarità. Notorietà che poi le ha permesso di partecipare nei programmi condotti da Barbara D’Urso in qualità di opinionista.
Grazie alla sua innegabile bellezza in passato è stata anche una modella.
Su Spotify ogni martedì e venerdì alle ore 13, Alisha Griffanti pubblica un nuovo podcast La Diva Del Tubo, che riscuote molto successo tra gli ascoltatori della piattaforma sin dalle prime pubblicazioni dei contenuti audio.
Affinity
Alisha Griffanti è stata una dei 24 concorrenti che ha fatto parte del reality-show Affinity, che ha visto alla conduzione la coppia formata dal chirurgo delle star Giacomo Urtis e dalla transgender Manila Gorio.
Questo reality è ambientato in Puglia e vede tra i suoi concorrenti molti volti noti del mondo dello spettacolo che hanno partecipato a programmi come Uomini e Donne o Pomeriggio 5.
Il programma ha un’impostazione che ricorda il Grande Fratello. Infatti i 28 concorrenti vip che vi partecipano sono costretti a condividere gli stessi spazi per 24 ore su 24.
Alisha Griffanti fidanzato
Alisha Griffanti sembra essere single perché sul suo conto non ci sono molti gossip che la legherebbero ad un uomo in particolare.
In passato molto chiacchierata è stata la sua relazione avuta con Andrea Diprè, un avvocato e critico d’arte sempre protagonista di video al limite dell’indecenza.
Curiosità
Ha un aspetto e degli atteggiamenti che ricordano quelli di una dominatrice sadomaso.
Il profilo Instagram La Diva Del Tubo conta poco meno di 500mila followers.
Come a prendere spunto dal suo nome d’arte che rimanda inevitabilmente a YouTube, Alisha si è tatuata la parola Diva all’altezza del polso.
Alisha Griffanti ha anche prodotto e interpretato il video musicale Subumano, che è possibile trovare su YouTube.
Gossip Chi, La Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA