Skip to Content

Annalisa e Tananai duettano in Storie Brevi: in uscita mercoledì 5 giugno

Annalisa e Tananai per la prima volta insieme in un duetto intitolato Storie brevi, prossimamente in uscita, mercoledì 5 giugno.

Annalisa e Tananai (Fonte: Instagram)

La prima volta che il duo di cantanti hanno unito le loro voci sul palco è stata quando si sono esibiti all’Arena di Verona, in data 14 maggio 2024, nel corso del debutto della voce di Semplicemente nello storico anfiteatro romano situato nella bella città veronese, in occasione dell’inaugurazione del Festival Venerazioni – Arte al femminile 2024, facendo emozionare il pubblico sulle note di Tango.

Da allora i fan sono impazziti e non vedevano l’ora di ascoltare un duetto tutto loro, che senza ombra di dubbio potrebbe rendere indimenticabile questa estate ormai alle porte, candidandosi come il prossimo tormentone estivo 2024.

Annalisa e Tananai in Storie brevi

La nuova collaborazione discografica di Annalisa e Tananai si intitola Storie brevi e anche se il brano non è ancora uscito (la sua pubblicazione ufficiale è attesa per il prossimo mercoledì 5 giugno 2024), il pubblico ha già assistito ad una anteprima della canzone presentata durante la tappa a Giovinazzo (comune situato nella città di Bari) dell’evento Battiti Live, organizzato da Radionorba e presentato per l’occasione da Marco Mengoni e la bella Elodie.

Il sodalizio tra i due artisti si sta dimostrando molto prolifico visto che i fan ne rimangono stregati, anzi Annalisa e Tananai torneranno ad esibirsi insieme anche in Piazza del Plebiscito nel corso dell’evento musicale Napoli città della musica – Live Festival 2024, in occasione di Radio Italia Live – Il concerto, che si terrà il 27 giugno nel capoluogo campano.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA