Skip to Content

David Beckham è il nuovo Ambassador della Fondazione ambientalista di Re Carlo III

David Beckham è la scelta di Re Carlo III che l’ha nominato ambassador della fondazione no-profit King’s Foundation.

Re Carlo e David Beckham (Fonte: Instagram)

Un volto popolare, sebbene non così giovane, visti i 49 anni dell’ex calciatore inglese David Beckham, tuttora sempre in forma e affascinante, che sicuramente farà avvicinare la nuova generazione agli obiettivi della fondazione a favore della preservazione della natura.

David Beckham e la King’s Foundation di Re Carlo

Da sempre ecologista e amante del green nonché sostenitore della tutela dell’ambiente, il monarca inglese ha puntato sul marito di Victoria Beckham per affidargli i nuovi programmi e gli ambiziosi progetti educativi della King’s Foundation, finalizzati a sviluppare nei giovani una maggiore consapevolezza per la cura del pianeta.

L’ha comunicato lo stesso David Beckham con un post su Instagram, sentendosi onorato di ricoprire questo ruolo che Sua Maestà gli ha donato.

Re Carlo e l’ex calciatore inglese (Fonte: Instagram)

Nello scatto pubblicato questa domenica 2 giugno sui social si vede David Beckham ritratto in compagnia del monarca britannico, entrambi sorridenti come se fossero amici da una vita, fuori dall’ingresso della casa di campagna di Carlo e Camilla, la Highgrove House (immersa nel Gloucestershire).

Una sfida ambiziosa

Un posto idilliaco dove trovano spazio, da oltre 40 anni (anzi dai tempi di quando Carlo era ancora Principe del Galles, titolo che appartiene ora a William), le coltivazioni biologiche del figlio della regina Elisabetta II, oltre che ospitare gli Highgrove gardens, famosi in tutto il mondo.

Un progetto ambizioso e un passo in più per rendere la King’s Foundation più globale ora che David Beckham è l’ambassador perfetto per parlare ai giovani dei programmi in essa contenuta.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA