Skip to Content

Belen Rodriguez stavolta fa sul serio? Presenta la sua nuova fiamma in famiglia

Belen Rodriguez Angelo Edoardo Galvano
Belen (a sinistra) e la sua nuova fiamma (a destra)

Voltare pagina per la showgirl argentina Belen Rodriguez, una volta finita una love story o quantomeno una frequentazione con qualcuno, non risulta affatto difficile.

Fino a poco tempo fa era legata sentimentalmente ad Elio Lorenzoni, che le aveva regalato un anello simbolico per ricordare la loro promessa d’amore in occasione di un viaggio a Dubai e poco dopo, ancora con un altro uomo, il giocatore di basket, connazionale, Bruno Cerella.

Le storie d’amore della Rodriguez durano come da Natale a San Stefano, che lo faccia per avere più notorietà o perché non riesce a trovare un punto d’equilibrio con qualcuno? non si sa.

Belen Rodriguez innamorata per l’ennesima volta. Ecco la nuova fiamma

Il pettegolezzo che si sta espandendo a macchia d’olio è il nome di chi è la nuova fiamma di Belen Rodriguez. Siete pronti a scoprirlo? Ve lo diciamo subito!

Si chiama Angelo Edoardo Galvano, 34enne di origini agrigentine che di professione fa l’ingegnere a Milano, specializzato in tecnologie sostenibile.

Le prime foto dei due insieme sono state pubblicate sul settimanale Diva e Donna, che li mostra in vacanza a Disneyland Paris con l’uomo che tiene in braccio la figlia della Rodriguez, Luna Marì, avuta con l’ex gieffino Antonino Spinalbese, per festeggiare il compleanno del primogenito, Santiago.

Pare che Belen Rodriguez e Angelo abbiano iniziato a frequentarsi ad inizio marzo del 2023 e che la cosa stia andando avanti, visto il coinvolgimento dell’uomo (riservatissimo) con i figli della showgirl. Tuttavia occorrerà aspettare fino al 30 giugno quando la sorella dell’ex conduttrice de Le Iene, Cecilia Rodriguez, si unirà in matrimonio con Ignazio Moser e così vedremo se la showgirl argentina presenzierà al grande evento in dolce compagnia.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA