Skip to Content

Lazza e Minilazza, la notizia che lo vede diventare presto genitore

Lazza e Greta Orsingher
Lazza e Greta (Fonte: Instagram)

Il rapper di Cenere a soli 29 anni si prepara per diventare genitore, lo ha annunciato sui social la scorsa domenica 12 maggio 2024 attraverso una carrellata di foto dove ripercorre i momenti salienti della scoperta del bebè in arrivo, che nascerà dalla sua fidanzata, Greta Orsingher, milanese di adozione ma originaria di San Diego (negli States), con cui è insieme dall’inizio del 2024.

Avresti mai pensato che la fidanzata di Lazza, in passato ha avuto anche un flirt con Fedez?, sì, per la precisione nel periodo antecedente al primo incontro tra il rapper di Rozzano e Chiara Ferragni. E come se non bastasse la donna è un volto uscito dal dating di Maria De Filippi, dove ha partecipato nel 2017 per corteggiare l’allora tronista Marco Cartasegna.

Già da inizio anno sono iniziate a circolare delle voci sulla nuova fidanzata di Lazza, dopo la fine dell’amore con Debora Oggioni, la modella con cui è stato legato per tre anni. Ma è soltanto il 12 marzo quando è arrivata la conferma ufficiale della coppia con un post su Instagram.

Lazza diventerà padre, auguri e apprezzamenti dei colleghi

Alla lieta notizia della dolce attesa di Greta Orsingher sui social, accompagnata dalla frase scritta dallo stesso rapper nella didascalia, Minilazza ⌛️, si sono sprecati migliaia di like e commenti di fan e amici sotto il post della felicissima coppia che ha anche ricevuto degli apprezzamenti di colleghi e personaggi noti del mondo dello spettacolo come Elettra Lamborghini, Achille Lauro, Emis Killa, Emma Marrone, Tony Effe, Mara Sattei, Baby K, Fred De Palma, Michela Giraud e tra tutti le frasi di auguri, in particolare c’è un messaggio piuttosto discreto (soltanto un cuoricino), indovinate da chi provenga? Da Chiara Ferragni, forse vuole mantenere un profilo basso nei commenti sui social?

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA