Skip to Content

Chiara Ferragni al cinema? Potrebbe essere la protagonista di questo film

Chiara Ferragni
La regina delle influencer

Le voci che girano su Chiara Ferragni, non ancora confermate, vedono il rilancio dell’influencer travolta dai pettegolezzi per il caso Pandoro-Gate e la separazione da Fedez, attraverso il grande schermo nel ruolo di attrice.

Chiara Ferragni sul grande schermo?

Il film per la produzione di Andrea Iervolino (che già nel 2023 ha prodotto la pellicola Ferrari), si intitola Maserati: a racing life, dove la Ferragni potrebbe far conoscere al grande pubblico il suo lato artistico davanti alla cinepresa.

La pellicola di prossima produzione sulla casa del Tridente, gira intorno ad un’altra eccellenza automobilistica 100% made in Italy, ovvero La Maserati, fondata a Bologna nel 1914 dai fratelli Ernesto, Ettore ed Alfieri.

Dietro questo progetto c’è anche la società di produzione cinematografica specializzata in motori e automobili, ILBE (che sta per Lady Bacardi Entertainment).

Il personaggio che potrebbe interpretare la fashion blogger la vede infatti come una dei protagonisti, ovvero la moglie di uno dei fratelli Maserati. A riportare l’indiscrezione il sito americano Very Inutil People.

Chiara Ferragni
La Ferragni a Los Angeles (Fonte: Instagram)

Forse i recenti viaggi di Chiara Ferragni negli States, luogo delle riprese, ha a che fare con il film dove potremmo vederla debuttare sul grande schermo in un capolavoro cinematografico.

Questo per il momento rimane avvolto nel mistero, ma se le voci si fanno sempre più insistenti, un motivo di sicuro c’è dietro e questo potrebbe essere una nuova avventura per la regina delle influencer, Chiara Ferragni, dopo il tracollo e la tempesta mediatica per via degli scandali legati alla beneficenza che hanno colpito negativamente la sua carriera da influencer, mettendola addirittura a rischio.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA