Skip to Content

Chiara Ferragni e Pantene: non è più la testimonial, chi la sostituisce?

Pantene nuova testimonial, nuova testimonial Pantene, Chiara Ferragni e Pantene, Chiara Ferragni Pantene, Havi Mond Pantene
Pubblicità Pantene

Nelle ultime ore si è diffusa la notizia di Pantene nuova testimonial che vede fuori dallo spot pubblicitario l’influencer Chiara Ferragni, che dal 2014 fino a marzo del 2024 è stata brand ambassador della celebre azienda di prodotti per i capelli, con cui purtroppo la collaborazione sembra ormai finita, sebbene non si siano ancora pronunciate entrambe le parti chiamate in causa.

Lo scorso marzo le persone avevano notato qualcosa che non andava, quando all’evento promozionale del lancio della nuova linea di prodotti Pantene non era presente la Ferragni.

Dunque è ovvio che l’assenza della influencer all’evento e la scelta di una nuova testimonial da parte dell’azienda siano segni tangibili della fine del sodalizio tra Chiara Ferragni e Pantene.

Chi è la ragazza della pubblicità Pantene?

A sostituire la Ferragni nelle pubblicità Pantene è la modella israeliana Havi Mond (classe 1984, tre anni più grande di Chiara), nata in una famiglia ebrea nella città di Safed, che vanta collaborazioni con brand prestigiosi del mondo della moda, come Calvin Klein, Yves Saint Laurent, Armani Jeans e Channel.

Havi Mond, Havi Mond Pantene, nuova modella Pantene, Pantene nuova testimonial
Havi Mond

Tra l’altro molte persone sui social hanno notato la somiglianza tra Chiara Ferragni e Havi Mond e addirittura hanno ironizzato sul fatto, esprimendosi con frasi come: Havi è una influencer meno problematica; è una socia più economica; la nuova testimonial è strabellissima, non paragonabile alla Ferragni.

Pantene lascia Chiara Ferragni

E così se ne va un altro colosso dall’elenco di collaborazioni all’interno dell’agenda di Chiara Ferragni, che è stata scaricata da Pantene, dopo lo scandalo per il caso Balocco-Gate, che indubbiamente ha fatto sì che anche altre aziende, come Coca-Cola, Safilo (che di recente ha scelto David Beckham come nuovo testimonial) e Pigna abbiano messo fine alla loro collaborazione con quella che fino a poco tempo fa è stata un’icona della comunicazione digitale e per la quale molte società facevano a gara per aggiudicarsela come testimonial dei loro prodotti.

A tutto questo si aggiunge anche la comunicazione emessa dal Tribunale Civile di Torino, che ha stabilito infatti che la vendita legata ai Pandoro Chiara Ferragni Pink Christmas è stata ingannevole.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA