Skip to Content

Havi Mond chi è la nuova testimonial di Pantene di cui tutti rimarcano la somiglianza con la Ferragni?

C’è chi sui social sottolinea la somiglianza, sotto certi aspetti, per lo più fisici, tra la nuova testimonial Pantene, Havi Mond, modella israeliana con una solida carriera alle spalle e Chiara Ferragni, con cui la suddetta azienda multinazionale ha interrotto la collaborazione da marzo 2024, a causa dello scandalo scatenatosi dalle vendite Pandoro Balocco, per cui sono state aperte indagini da quattro procure italiane per l’ipotesi di truffa aggravata ai danni dei consumatori.

Voi cosa ne pensate vedendo le foto della Ferragni e la Mond? Vi sembra che si somiglino? Una cosa è certa però, entrambe condividono gli stessi colori sia di capelli che di occhi. Dunque non perdiamo altro tempo e inoltriamoci subito nei dettagli di questa splendida modella che sta facendo molto parlare in Italia e non solo. Si parte!

Havi Mond, Chava Mond, nuova testimonial Pantene, modella Pantene, modella pubblicità Pantene
Havi Mond (Fonte: Instagram)

Chi è?

La nuova pubblicità di Pantene della linea di prodotti Molecular bond repair, lanciata ad inizio marzo 2024, ha riservato una grande sorpresa per tutti, una sorta di stupore, in particolar modo per i fans della Ferragni, quando si sono accorti che ad essere il volto Pantene non è più l’influencer italiana ex di Fedez, bensì un’altra modella che tutti cercano di capire chi sia.

Alcuni la chiamano la modella religiosa, visto che per l’israeliana Havi Mond la religione occupa un posto estremamente importante nella sua vita, al punto che condiziona anche la sua carriera professionale, in quanto per rispetto all’ebraismo, si è vista costretta a rifiutare offerte di lavoro (anche pagate molto bene) perché non vuole mancare di rispetto alle sue credenze, ovvero non partecipa in campagne né shooting fotografici dai toni piccanti, anzi non viene mai fotografata in costume da bagno o in intimo per rispetto ai suoi principi religiosi.

Tra l’altro nonostante gli impegni della sua agenda, la preghiera fa parte della sua routine, sia al mattino che la sera.

La Mond è stata definita come la prima modella ebrea che osserva lo Shabbat e rispetta il kosher.

Biografia

Nasce e cresce a Safad in Israele nel 1984, da una famiglia ebraica composta da un fratello maggiore e due sorelle più piccole di lei.

All’anagrafe il suo vero nome è Chava Mond.

Frequenta la scuola religiosa solo per donne della sua città.

Prima di fare ingresso nel mondo del fashion system, il suo sogno nel cassetto era quello di studiare giurisprudenza e di fare l’avvocato. Tuttavia il destino aveva deciso tutt’altro per lei, anzi a ribadirle che doveva considerare la strada del mondo della moda e pensare seriamente a diventare modella come il suo idolo Cindy Crawford (di cui aveva alcuni poster nella sua cameretta), era stata la madre di Havi, che certamente vedeva un grande potenziale in sua figlia.

Casualmente durante un viaggio a Londra, Havi, a sedici anni insieme alla zia, viene approcciata da un importante rappresentante dell’agenzia di modelle Select che le propone di entrare nel suo staff e lavorare come modella. A sorpresa di tutti, la ragazza inizialmente rifiuta la proposta per via della sua religione e perché vuole completare gli studi liceali ma poi ci pensa su e decide di darsi un’opportunità in questo settore che di certo non le era tanto indifferente, così l’agenzia Select deve aspettare fino a quando la ragazza non diventa maggiorenne.

Così una volta raggiunta la maggiore età arrivano le prime collaborazioni di rilievo come modella professionista e la Mond capisce che questa è la strada che vuole intraprendere, dunque da lì a poco, si troverà a lavorare per i brand più noti a livello internazionale nell’ambito del fashion system come Chanel, Calvin Klein, Yves Saint Laurent, Armani, Laura Ashley e tanti altri.

In un’intervista rilasciata nel 2007, Havi ha dichiarato che a volte è stata oggetto di critiche pesanti nei suoi confronti in quanto ebrea, anzi c’è chi le diceva che non dovrebbe fare la modella e indossare una gonna corta se si dichiara religiosa, lei aveva risposto affermando che il fatto che lei non porti il velo non la rende meno religiosa di chi invece lo usa e che quello che conta davvero è il comportamento delle persone.

Attualmente risiede a Hendon, 11 km a nord-ovest di Londra e ha doppia cittadinanza, israeliana e britannica.

Età, segno zodiacale

L’età della modella pubblicità Pantene è quindi di 40 anni e in confronto alla Ferragni ha tre anni in più, ciò non le resta che sia bellissima, dai tratti raffinati e dal fisico strabiliante.

Havi Mond, Chava Mond, nuova testimonial Pantene, modella Pantene, modella pubblicità Pantene
Havi Mond (Fonte: Instagram)

Sappiamo anche che Havi Mond altezza è di 175 cm.

Fidanzato

Sul fronte sentimentale della modella israeliana non ci sono molte informazioni.

Perciò non siamo in grado di dirvi se Havi Mond modella sia impegnata con qualcuno o se invece preferisca focalizzarsi sul lavoro, che la tiene spesso occupata, andando in giro per il mondo per prendere parte a sfilate varie e servizi fotografici.

Carriera

La sua carriera è iniziata a diciotto anni e da allora si è affermata come una modella internazionale, riconosciuta in tutto il mondo per via della sua bellezza.

Vanta collaborazioni con marchi quotatissimi del settore di cui vi abbiamo parlato precedentemente.

È apparsa sulle copertine di numerose riviste prestigiose, come The Times, Cosmopolitan e Marie Claire.

Havi Mond, Chava Mond, nuova testimonial Pantene, modella Pantene, modella pubblicità Pantene
Havi Mond (Fonte: Instagram)

Da marzo 2024 è il nuovo volto della pubblicità di Pantene, che ha puntato su Havi Mond dopo aver chiuso il contratto con la Ferragni.

Instagram

Il profilo social della splendida israeliana che potete trovare su Instagram Havi Mond, cercando il nome utente @havimond1, viene seguito da oltre 22,2 mila follower.

I post che la testimonial Pantene 2024 pubblica sull’account Instagram di Havi Mond, riguardano scatti fotografici professionali e di recente, il video che la vede protagonista dello spot della linea di prodotti Pantene Molecular Bond Repair.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA