Nelle scorse ore il rapper di Rozzano, Federico Lucia, in arte Fedez, era atteso sul palco del Tim Summer Hits 2024, che si è svolto in Piazza del popolo a Roma e che sarà trasmesso a fine giugno su RAI 1, condotto da Carlo Conti, dove avrebbe dovuto esibirsi insieme al collega Emis Killa, presentando la loro hit estiva Sexy Shop.
Come sta Fedez? i rumors sulle sue condizioni di salute
Stando ad alcuni rumors che girano sul web, specialmente quelli riportati sull’account social di Alessandro Rosica (@investigatoresocialofficial__), esperto di gossip dei vip, l’ex marito di Chiara Ferragni, avrebbe accusato un malore e sarebbe stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano.
L’entourage del cantante e influencer cresciuto a Rozzano, paese dell’hinterland milanese, ha smentito categoricamente queste voci, definendole delle semplici fake news.
Ricordiamo che l’artista è reduce da un delicato intervento al pancreas a causa di un tumore, effettuato poco più di due anni fa.
La cosa che ha fatto più insospettire i fans di Fedez oltre alla sua mancata presenza alla Kermesse estiva, targata TIM, dove avrebbe dovuto presentare il suo ultimo singolo inciso con Emis Killa, è il silenzio social del rapper, cosa strana per un personaggio come lui abituato a condividere online ogni cosa della sua vita.
A confermare il fatto che tutto possa rivelarsi una notizia infondata, c’è il silenzio di Chiara Ferragni, in questi giorni in vacanza sulla costiera Amalfitana.
In ogni caso Fedez è comunque in buona compagnia, visto che parrebbe che la modella francese Garence Authié si stia prendendo cura di lui.
Quindi Fedez ha davvero avuto un malore o ha volutamente preferito allontanarsi dai social? Che ci sia qualcosa sotto? Staremo a vedere ulteriori aggiornamenti. Intanto voi cosa ne pensate?
Gossip Chi, La Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA