La Principessa del Galles Kate Middleton è riapparsa sorridente ad uno degli eventi più importanti dell’anno in Inghilterra, Trooping The Colour 2024, che celebra il compleanno del monarca inglese, re Carlo III, che ha succeduto sua madre, la Regina Elisabetta II, a seguito della sua scomparsa nel 2022.
Kate Middleton regala speranza ai sudditi inglesi
I rumors sulla presenza della moglie del Principe William Windsor, erede al trono del Regno Unito, alla parata odierna che si è svolta tra le vie di una Londra gremita di sudditi festanti, si susseguivano da settimane.
La stessa Principessa del Galles ha anticipato la sua presenza alla manifestazione tenutasi sabato 15 giugno 2024, tramite un post a corredo di una lunga didascalia, pubblicato venerdì sull’account social Prince and Princess of Wales Instagram, confermando la sua partecipazione pur non avendo recuperato completamente del tutto.
Kate Middleton: il look al Trooping the Colour 2024
Sobria ed elegante come di consueto, ha sfoggiato un completo bianco con tanto di fiocco nero al collo e a completare il look un capello bianco con tesa larga e dettagli neri.
Dopo aver sfilato sulla carrozza reale insieme ai figli, George, Charlotte e Louis, si è affacciata per il saluto e le foto di rito insieme ad una famiglia reale più ristretta, vista la mancanza del secondogenito di Carlo, Harry insieme alla sua consorte Meghan Markle e del fratello del sovrano, Andrea, coinvolto nello scandalo a sfondo sessuale nel caso Epstein.
Infine Kate Middleton ha dichiarato tramite i social che vorrebbe essere presente anche ad altri eventi che si terranno nei prossimi mesi, ma purtroppo allo stato attuale, la sua presenza non può essere confermata visto che dovrà continuare le cure chemioterapiche.
Gossip Chi, La Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA