La copertina del settimanale Chi, giunta alla edizione numero 16 ed in edicola dal 17 aprile 2024, è stata dedicata alla coppia formata da Francesco Totti e Noemi Bocchi.
Sabato 13 aprile 2024 l’ex Capitano della Roma Francesco Totti ha raggiunto la sua compagna Noemi Bocchi (con cui è insieme da tre anni) e la famiglia di quest’ultima nel ristorante L’Isola del Pescatore, dopo il rito religioso in occasione della festa della Prima Comunione del figlio di lei, Tommaso Caucci (11 anni), nato dalla relazione con l’ex marito Mario Caucci.
Francesco Totti alla comunione del figlio di Noemi
Ad accoglierlo nel locale di Santa Severa, curiosamente lo stesso luogo dove Il Pupone in passato aveva chiesto la mano di Ilary Blasi, tutta la famiglia della compagna di Totti, suoceri e i due figli di Noemi Bocchi (oltre a Tommaso anche Sofia).
Totti e Noemi, più affiatati che mai, vivono la loro relazione come una famiglia allargata, anzi, i due sembrano pronti a compiere il prossimo passo: le nozze, non appena l’ex calciatore otterrà il divorzio dalla Blasi.
Gossip Chi, La Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA