Skip to Content

Luca Brocherel chi è il figlio di Angela Brambati dei Ricchi e Poveri

Dopo l’esibizione de I Ricchi e Poveri a Sanremo 2024 con il brano Ma non tutta la vita, nei fan è nato il desiderio di sapere di più sulla vita privata dei due componenti attuali, Angelo Sotgiu e Angela Brambati. E Proprio di quello ci occuperemo oggi, andando a indagare su Luca Brocherel, l’unico figlio della voce femminile del duo.

Siete pronti a sapere cosa fa il figlio di Angela dei Ricchi e Poveri? Allora non perdiamo altro tempo e facciamo subito la conoscenza di questa misteriosa figura maschile, che ha voluto rimanere al riparo di gossip e pettegolezzi. Ecco cosa abbiamo trovato sul suo conto, continuate a leggere per scoprirlo nelle prossime linee!

Luca Brocherel, Luca figlio di Angela Brambati, figlio di Angela Brambati, Angela Brambati figlio
Luca Brocherel (Fonte: Instagram)

Luca Brocherel chi è?

Il suo nome è legato a quello della storica voce dei Ricchi e Poveri, Angela Brambati, per essere l’unico figlio della cantante.

Sul suo conto non ci sono molte informazioni visto che l’uomo è estraneo al mondo dello spettacolo, anzi di mestiere fa tutt’altro, di cui parleremo più avanti. Restate sintonizzati!

Luca Brocherel biografia

Nasce nel 1976 dall’amore di Angela Brambati e Marcello Brocherel, imprenditore alberghiero di Aosta.

I genitori di Luca Brocherel si sono conosciuti negli anni ‘70.

Purtroppo il loro matrimonio giunse al capolinea nel 1981 a causa di un tradimento del padre di Luca Brocherel con l’ex amica e collega di Angela, Marina Occhiena, che fece molto clamore e causò l’allontanamento della bionda dei Ricchi e Poveri dall’allora quartetto, diventato poi un trio con il baffo Franco Gatti e successivamente un duo composto da Angela Brambati e Angelo Sotgiu.

Amante degli animali, ha un cane che si chiama Bran.

Luca Brocherel età, segno zodiacale

L’età di Luca Brocherel è di 48 anni. Inoltre non essendo di dominio pubblico l’esatta data di nascita, è impossibile sapere il segno zodiacale del figlio della brunetta Ricchi e Poveri.

Luca Brocherel, Luca figlio di Angela Brambati, figlio di Angela Brambati, Angela Brambati figlio
Luca Brocherel (Fonte: Instagram)

Altri dati basilari come altezza e peso di Luca Brocherel non sono neanche resi pubblici.

Luca Brocherel vita privata

La vita privata di Luca figlio di Angela Brambati rimane tuttora un mistero, visto che non è una persona che nutre i pettegolezzi, invece predilige restare al riparo del gossip.

Perciò non è mai finito al centro della cronaca rosa per le sue relazioni sentimentali, che tra l’altro sono top secret. Anzi non sappiamo se sia sposato o single, se abbia dei figli o meno.

Andando a sbirciare sul profilo social della madre di Luca Brocherel su Instagram Angela Brambati (@angelabrambatiofficial) non ci sono indizi riconducibili ad una ipotetica moglie o fidanzata di Luca Brocherel, visto che anche la storica cantante vuole tutelare la privacy del suo unico figlio.

Carriera

Quando si parla della brunetta dei Ricchi e Poveri, subito viene fuori la curiosità dei fan intorno all’argomento figlio Angela Brambati oggi, ovvero che cosa fa nella vita.

Ebbene noi abbiamo fatto le dovute ricerche e adesso vi raccontiamo tutto sul mestiere dell’unico figlio della voce del duo musicale ligure.

Si potrebbe pensare che avendo la madre cantante e immersa nel mondo dello spettacolo, anche lui abbia seguito le sue orme e abbia intrapreso una carriera in questo settore, eppure il figlio di Angela dei Ricchi e Poveri è un volto lontanissimo dallo spettacolo.

Una delle poche apparizioni televisive di Luca Brocherel risale ad un’ospitata a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso, in collegamento da Nervi, dove è stato intervistato dalla giornalista inviata in occasione della morte dello storico membro dei Ricchi e Poveri, Franco Gatti (scomparso a 80 anni), nella puntata del 20 ottobre del 2022, dove ha condiviso con i telespettatori i ricordi d’infanzia che coinvolgono anche il baffo dei Ricchi e Poveri, che conosceva sin da bambino e che vedeva come uno zio; l’ha ricordato con molto affetto, una persona meravigliosa che aveva sempre la battuta pronta.

In merito alla domanda che si fanno in tanti su cosa fa il figlio di Angela Brambati, sappiamo che è uno chef.

Anzi Luca Brocherel chef in passato ha lavorato come tale nell’agriturismo della madre chiamato Locanda di Mamma mia, situato a Borassi nel comune di Roccaforte Ligure (in Piemonte), dove la Brambati abita da oltre tre decenni, celebre per i piatti tipici dell’appennino e che tra l’altro, è stato la cornice perfetta per tenere un concerto in occasione del 45esimo anniversario dell’allora trio ligure con il baffo Franco Gatti, ancora facente parte della formazione.

Luca Brocherel, Luca figlio di Angela Brambati, figlio di Angela Brambati, Angela Brambati figlio, Angela Brambati Luca Brocherel, Luca Brocherel Angela Brambati
Angela Brambati (a sinistra), Luca Brocherel (a destra)

Un’attività di famiglia questa dell’agriturismo che la brunetta dei Ricchi e Poveri aveva inaugurato nel 2012 e poi chiuso da quando la cantante è tornata alla scena musicale per cantare con Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri. Il locale in sé è aperto solo per le occasioni speciali dedicate agli amici più intimi di Angela.

Instagram

Abbiamo trovato il profilo social del figlio di Angela Brambati, che usa con il nome utente @zellopio, tuttavia non è molto attivo sulla piattaforma visti i pochi post che ha sul suo account, appena otto pubblicazioni con un numero molto discreto di follower.

Anzi, sulla pagina di Luca Brocherel Instagram, di quegli otto scatti fotografici, soltanto uno lo ritrae insieme al suo cane Bran, che è praticamente il protagonista in assoluto dei pochi post che ha condiviso sulla piattaforma. Ce n’è uno, anzi il primo, risalente al 26 ottobre del 2015, che vede immortalato suo padre immerso in quella che sarebbe una campagna.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA