Skip to Content

Marika Fruscio chi è la sexy showgirl di Uomini e Donne e Diretta Stadio

Il personaggio del nostro articolo di oggi è una showgirl italiana molto amata dal pubblico nostrano, soprattutto quello maschile: Marika Fruscio.

Se volete scoprire tutto su di lei, siete capitati nel posto giusto. Senza perderci in chiacchiere, allora, partiamo subito ad indagare un po’ nella sua vita privata e carriera.

Marika Fruscio (Fonte: Instagram)

Marika Fruscio chi è?

La Fruscio è una giovane donna che si è ritagliata uno spazio nel mondo televisivo dei giorni nostri.

Nel suo curriculum compaiono reality show, trasmissioni a tema sportivo e anche due calendari, per i quali ha posato come modella.

Biografia

La nostra Marika viene al mondo il 3 gennaio del 1979 ad Agrate Brianza, comune locato in provincia di Monza e Brianza.

Le sue origini sono tuttavia del sud, così come del sud è anche la sua squadra prediletta: parlando di calcio Marika Fruscio tifa infatti il Napoli, fede che alberga dirompente nel suo cuore da moltissimi anni.

Proprio a questo team, sono dedicati i due tatuaggi della Fruscio: uno con la scritta “Un’unica città, un’unica colore e un’unica e sola fede” e uno ritraente il meraviglioso Golfo di Napoli seguito dalla frase “Made in Naples”.

Tra le sue passioni di vita campeggia tuttavia anche quella della televisione, mondo che la accoglie da giovanissima, e che la porta alla ribalta.

Di questo parleremo più nel dettaglio nel paragrafo dedicato alla carriera.

Età e segno zodiacale

Se vi state chiedendo quanti anni ha la Fruscio, la risposta è 44, nata sotto il segno zodiacale del Capricorno.

Marika Fruscio (Fonte: Instagram)

Per quanto riguarda invece il fisico di Marika Fruscio, sappiamo che la bella e sensuale showgirl è nota soprattutto per le sue dirompenti curve, tutto frutto di Madre Natura. Nel 2016, secondo quanto si dice, il seno della Fruscio sarebbe però stato per sua stessa volontà ridotto un po’, in quanto le misure esplosive le causavano qualche problema.

L’altezza e peso di Marika sono invece rispettivamente di circa 170 centimetri per più o meno 64 chili.

Marika Fruscio fidanzato

Sebbene ad oggi la showgirl risulti essere single, in passato si è discusso molto in merito ad un suo presunto compagno.

Prima si diceva che avesse una relazione con Stefano Bettarini, il marito di Simona Ventura (con la quale tuttavia ha rotto i rapporti) e successivamente anche con Filippo “Pippo” Inzaghi.

Carriera

Il debutto della Fruscio nel mondo dello spettacolo avviene grazie al reality show Playmen tv – la casa delle play girls, ma solo grazie al successivo Uomini e Donne Marika Fruscio inizia ad ottenere una buona visibilità presso il pubblico italiano.

Tra i suoi obiettivi di carriera vi è poi quello di partecipare ad un’altra trasmissione molto amata sul piccolo schermo, ovvero L’isola dei famosi, ma qualcosa non va come previsto, e la sua richiesta di diventarne una concorrente viene ahilei respinta.

In questo periodo, la bella e sensuale showgirl mette in luce il suo fisico: i calendari di Marika Fruscio sono due, pubblicati nel 2014 il primo e nel 2019 il secondo.

Marika Fruscio (Fonte: Instagram)

Dopo una parentesi alla trasmissione di Canale 5 condotta da Paolo Bonolis, ovvero Ciao Darwin, la strada professionale della Fruscio cambia un po’ direzione, incentrandosi prevalentemente su programmi sportivi, in particolare a tema calcio.

La vediamo dunque negli studi della trasmissione Diretta Stadio, nella quale ribadisce più volte il suo amore sempiterno per la squadra del Napoli.

Instagram

Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo alla vita privata e alla carriera di questa giovane showgirl, allora non potere proprio esimervi dal lasciare un follow alla pagina Instagram Marika Fruscio, @marikafruscio10.

Qui sono postate tante foto di Marika Fruscio, che vengono quotidianamente seguite da un totale di 916 mila fan.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA