Skip to Content

Melissa Satta dopo la fine con Berrettini, si rimette in gioco: Chi è la nuova fiamma?

Melissa Satta nuova fiamma, Melissa Satta Carlo Beretta
Melissa Satta insieme a Carlo Beretta (Fonte: Instagram @Chimagazine)

Melissa Satta, fresca di rottura con il tennista Matteo Berrettini, è stata avvistata in partenza dall’aeroporto di Linate, diretta a Madrid insieme ad un altro uomo e in compagnia di amici, come testimoniano delle foto scattate da alcuni fans in aeroporto.

Ma chi è costui che compare nelle paparazzate pubblicate sul settimanale Chi, si tratta forse della nuova fiamma di Melissa Satta o semplicemente tra i due c’è soltanto una bella amicizia?

Chi è la nuova fiamma di Melissa Satta?

A sorpresa di tutti l’uomo al fianco della Satta è l’ex fidanzato di Giulia De Lellis, il rampollo della famiglia Beretta, Carlo Gussalli Beretta, reduce anch’esso dalla fine della love story con l’influencer, durata quattro anni dal 2020.

Melissa Satta, Melissa Satta Carlo Beretta, Melissa Satta nuova fiamma

Carlo Beretta e De Lellis si sono detti addio ad inizio di quest’anno dopo il viaggio di capodanno trascorso insieme in Messico.

A quanto pare Melissa e Carlo Beretta stanno voltando pagina in fretta, l’uno al fianco dell’altra. I due sono stati fotografati dai paparazzi mentre chiacchieravano nella terrazza di un hotel lussuoso situato nella capitale del paese iberico e poi mentre erano in giro per la città.

Indubbiamente è stato un weekend per sorridere per la showgirl Melissa Satta che non sembra non essere molto dispiaciuta per la fine dell’amore con Berrettini.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA