Melissa Satta, fresca di rottura con il tennista Matteo Berrettini, è stata avvistata in partenza dall’aeroporto di Linate, diretta a Madrid insieme ad un altro uomo e in compagnia di amici, come testimoniano delle foto scattate da alcuni fans in aeroporto.
Ma chi è costui che compare nelle paparazzate pubblicate sul settimanale Chi, si tratta forse della nuova fiamma di Melissa Satta o semplicemente tra i due c’è soltanto una bella amicizia?
Chi è la nuova fiamma di Melissa Satta?
A sorpresa di tutti l’uomo al fianco della Satta è l’ex fidanzato di Giulia De Lellis, il rampollo della famiglia Beretta, Carlo Gussalli Beretta, reduce anch’esso dalla fine della love story con l’influencer, durata quattro anni dal 2020.
Carlo Beretta e De Lellis si sono detti addio ad inizio di quest’anno dopo il viaggio di capodanno trascorso insieme in Messico.
A quanto pare Melissa e Carlo Beretta stanno voltando pagina in fretta, l’uno al fianco dell’altra. I due sono stati fotografati dai paparazzi mentre chiacchieravano nella terrazza di un hotel lussuoso situato nella capitale del paese iberico e poi mentre erano in giro per la città.
Indubbiamente è stato un weekend per sorridere per la showgirl Melissa Satta che non sembra non essere molto dispiaciuta per la fine dell’amore con Berrettini.
Gossip Chi, La Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA