Sono molte le donne che hanno indossato e amato gli abiti del re della moda sexy, Roberto Cavalli, da JLo a Lady Gaga passando per la top model Naomi Campbell, che ha sfilato in varie occasioni per l’affermato stilista.
Il genio del fashion system libero e sexy esalta la natura e la stampa animalier nelle sue creazioni, come il ghepardo, la zebra e l’icona della sua maison, il serpente, casa di moda che ha diretto fino al 2015, passando poi il testimone del ruolo di Direttore Artistico a Fausto Puglisi.
Roberto Cavalli: Ci lascia un pilastro della moda
Dopo una lunga malattia, mai rivelata alla stampa, le condizioni di salute di Cavalli sono peggiorate; dunque si è spento, in data 12 aprile del 2024, a 83 anni nella sua amata Firenze.
Lo stilista fiorentino era diventato genitore per la sesta volta nel 2023, di Giorgio.
Lascia 6 figli, due nati dal suo primo matrimonio con Silvanella Giannoni, ovvero Cristina e Tommaso; seguiti da Rachele, Daniele e Robert, avuti con la seconda moglie, Eva Duringer e l’ultimogenito, Giorgio (nome ereditato dal padre dello stilista), portato al mondo dalla bella modella di origini svedesi, Sandra Nilsson, la compagna di Roberto Cavalli (di 46 anni più giovane), che per quindici anni fino al giorno della sua scomparsa, è stata al suo fianco.
Gossip Chi, La Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA