Skip to Content

Romina Giamminelli chi è la moglie di Marco Maddaloni, figli, Instagram

Romina Giamminelli è la splendida moglie del judoka Marco Maddaloni, ex concorrente Grande Fratello 17, che ha subito ad inizio marzo 2024 il lutto della perdita di suo padre, un triste fatto questo che ha provocato l’abbandono della casa più spiata d’Italia del sette volte campione di Judo.

Nell’articolo di oggi, dedicato alla bellissima ex modella partenopea dalle origini esotiche, ci dedicheremo ad approfondire la conoscenza della sua biografia, passando anche per la vita privata e la carriera. Pronti? Iniziamo subito!

Romina Giamminelli, Romina moglie Maddaloni, Romina moglie di Marco Maddaloni, moglie di Marco Maddaloni, moglie di Maddaloni, Marco Maddaloni moglie, Maddaloni moglie
Romina Giamminelli (Fonte: Instagram)

Romina Giamminelli chi è?

Insieme a suo marito Marco, Romina si è resa protagonista della puntata di Verissimo di domenica 10 marzo 2024, dove i due hanno parlato per la prima volta ai microfoni di Silvia Toffanin.

Romina Giamminelli Verissimo ha parlato della malattia del figlio più piccolo, Pino, nato con una malformazione ai piedi, che dopo essere stato operato deve portare i tutori per molte ore al giorno, cosa che per un bambino di tre anni diventa insopportabile. La parte più difficile è che li dovrà portare ancora almeno fino a quando avrà compiuto cinque o sei anni.

Romina Giamminelli biografia

Nasce nel capoluogo campano, Napoli, il 23 agosto del 1989. Il padre di Romina Giamminelli, il signor Mario, è venuto a mancare il 1 marzo del 2024.

È cresciuta a Castel Volturno, un piccolo paesino in provincia di Caserta. Attraverso un post sul profilo Instagram Romina Giamminelli, la moglie di Maddaloni ha raccontato di essere stata vittima di bullismo quando era alle Elementari e di aver ricevuto i peggiori appellativi denigranti per via del suo colore di pelle.

Nel marzo del 2024 ha subito la perdita di suo padre, un uomo forte e coraggioso. A fare l’annuncio pubblicamente della morte del suocero di Marco Maddaloni è la squadra del Grande Fratello che, attraverso i social, ha condiviso un post che spiega la motivazione dell’uscita del judoka dalla casa di cinecittà, ovvero per il lutto di Mario Giamminelli.

Ma non solo, anche l’ex modella e suo marito hanno voluto ricordare il signor Mario con foto e video sui social, con a corredo dei post delle belle parole per questa importante figura di riferimento nella vita della coppia.

Sebbene la moglie di Maddaloni sia partenopea, ha origini seicellesi visto che sua madre è originaria di Le Seychelles, arcipelago situato al largo dell’Africa orientale nell’oceano indiano.

Completano la sua famiglia altre due sorelle più grandi di lei. Era solita chiamare sua nonna Nanninella.

Ha una laurea in Scienze della Comunicazione.

Inoltre dopo aver conseguito la laurea, ha avuto l’opportunità di lavorare nel settore della moda come modella, prestando il suo volto per diversi spot pubblicitari.

Ha un cane che si chiama Ragnarr.

Romina Giamminelli età, segno zodiacale

I telespettatori che seguono fedelmente Il reality show di Canale 5, hanno riconosciuto la moglie del judoka napoletano come l’ex concorrente di Pechino Express 2014 e si sono subito chiesti quanti anni ha la moglie di Marco Maddaloni. La bellissima ex modella partenopea ha 34 e il suo segno zodiacale è quello del Leone.

Romina Giamminelli, Romina moglie di Maddaloni, Romina moglie di Marco Maddaloni, Marco Maddaloni moglie
Romina Giamminelli (Fonte: Instagram)

Dal carattere combattivo e allo stesso tempo dalla personalità dolce, così viene definita da suo marito Marco.

La sua amica storica si chiama Femy, che come Romina è appassionata di fitness.

Romina Giamminelli marito e figli

Romina e Marco Maddaloni sono una bellissima coppia che ha coronato il loro amore con la nascita di tre meravigliosi figli: Giovanni, nato nel 2016, Giselle Marie del 2018 e Pino, venuto al mondo nel 2020.

I due si sono conosciuti quando Romina aveva 19 anni (correva l’anno 2008) e insieme hanno saputo superare tutte le avversità della vita.

Romina Giamminelli, Romina moglie di Marco Maddaloni, Romina moglie di Maddaloni, Romina Giamminelli marito, Romina Giamminelli e Marco Maddaloni, Marco Maddaloni moglie
Romina Giamminelli e Marco Maddaloni (Fonte: Instagram)

Grazie a Maddaloni Romina è diventata donna, con lui ha vissuto le prime esperienze e mamma di tre piccoli tesorini.

A seguito di un lungo fidanzamento, la coppia si è sposata con rito civile nel 2015 e dopo la vittoria del judoka italiano all’Isola dei Famosi 2019 (condotto da Alessia Marcuzzi), hanno celebrato il loro amore in chiesa, con un grande festeggiamento alla napoletana!

Romina moglie di Marco Maddaloni adora viaggiare insieme alla sua bellissima famiglia.

Carriera

Dopo aver mosso i primi passi nella moda, è approdata in TV con la partecipazione alla terza stagione di Pechino Express, formando parte del team Le Immigrate, insieme alla modella venezuelana Mariana Rodriguez, allora trasmesso su RAI 2 con la conduzione di Costantino della Gherardesca.

La sua passione per lo sport le ha permesso di lavorare anche come consulente di fitness ed a testimoniare i risultati degli allenamenti in palestra è proprio la sua figura tonica, nonostante le tre gravidanze che ha portato avanti.

Instagram

Se volete rimanere aggiornati sulla quotidianità della signora Maddaloni, non dovete fare altro che diventare uno degli oltre 48 mila follower del profilo di Romina Giamminelli Instagram, che trovate sotto il nome utente @romina_giamminelli.

L’ex concorrente di Pechino Express 3 nella BIO del suo profilo Instagram Romina Giamminelli si dichiara una MaMma TutTo FaRe ed è solita pubblicare sui social scatti e video che la ritraggono da sola (anche fotografie d’archivio) o insieme alla sua famiglia. Dopo la notizia della morte di suo padre Mario, non potevano mancare le dediche d’amore per ricordarlo e salutarlo.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA