Il Principe William insieme ai suoi due figli, George di 10 anni e Charlotte di nove, si sono scattati un selfie nel backstage del concerto della popstar americana nella serata di venerdì 21 giugno a Londra. Proprio nel giorno del suo 42esimo compleanno.
Taylor Swift a Londra: il selfie con il Principe William
La cantante di Shake it off ha inaugurato nel modo più spettacolare la prima data della tappa londinese del The Eras Tour che la vede esibirsi sul palco del Wembley dal 21 al 23 giugno per poi riapparire in altre cinque date in programma nel mese di agosto.
Al concerto di Taylor Swift a Londra hanno assistito novantamila persone e di fronte sul palco a cantare a squarciagola le sue hits più famose, degli ospiti di primo piano che si sono rivelati dei veri swifties, ovvero il Principe William, che per festeggiare il suo compleanno ha portato con sé George e Charlotte, tutti fanatici sfegatati della cantante americana. Ad accompagnarli anche la cugina del futuro re d’Inghilterra, Zara Tindall che è molto legata al primogenito di Re Carlo III.
A fine serata la Royal Family è stata accolta nel backstage per salutare il loro idolo ed a testimoniare il loro incontro il selfie di Taylor Swift scattato al fianco del Principe William e i suoi due figli.
La foto è stata pubblicata sull’account Instagram dei Principi del Galles nella giornata di sabato 22 giugno, così come su quello di Taylor Swift che ha postato il selfie dove appare anche il fidanzato Travis Kelce, giocatore di football americano. Nella didascalia la Swift ha scritto un messaggio di auguri, che si legge: Happy Bday M8! (M8 in inglese sta per Mate, ovvero amico), aggiungendo inoltre: gli spettacoli a Londra sono iniziati nel modo migliore.
Mentre il Principe William si è scatenato ballando sulle note di Shake it off con la sua famiglia, la Principessa Kate Middleton è rimasta a casa con il figlio minore, il principino Louis.
Gossip Chi, La Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA