Compagni di lavoro e nella vita privata, Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis hanno messo fine alla loro relazione, durata cinque anni.

Voci di corridoio parlano di una presunta frequentazione di Nicolò de Le Iene con una nota cantante reduce dalla 77esima edizione del Festival di Sanremo, condotto per la quinta e ultima volta da Amadeus, il cui nome è stato segnalato da un insider anonimo sui social che ha contattato l’esperto di gossip Amedeo Venza e che vi sveleremo nelle prossime linee.
Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis non stanno più insieme, ecco i motivi
È stata una bellissima storia, così ha definito la Iena Veronica la relazione che ha avuto fino a qualche settimana fa con il compagno di vita e di lavoro, Nicolò, per poi annunciare al pubblico del web la rottura dei due senza però svelare le motivazioni che hanno portato la coppia a prendere strade diverse.
Invece dalla parte di Nicolò De Devitiis, ha preferito mantenere il massimo riserbo sulla fine della love story, senza dichiarare niente in merito.
Anzi i fan sono venuti a conoscenza che i due non stanno più insieme da qualche settimana grazie ad una storie che la Ruggeri ha condiviso su Instagram, volendo rendere partecipi i suoi follower con cui per diverso tempo ha condiviso i bei momenti vissuti allora al fianco dell’ex compagno Nicolò.
Neanche lei ha voluto precisare le cause della loro separazione.
Tuttavia a riportare un retroscena sul programma Gente di marte che va in onda su Radio Marte ci ha pensato l’esperto di gossip Amedeo Venza, in qualità di ospite della trasmissione, svelando i motivi che si celano dietro la decisione di Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis di non stare più insieme, dopo cinque anni di rapporto.
Secondo Venza la separazione sarebbe da accreditare agli atteggiamenti via social di Nicolò, specie su Tiktok, dove è solito postare video che lo vedono intervistare diversi personaggi pubblici, facendo la conoscenza di altre persone, oltre ad avere un comportamento da duro, rapper e di uno che fa il galletto, insomma questo avrebbe infastidito Veronica.
Amedeo non ha accennato nessun ipotetico tradimento ma ha tuttavia fatto sapere una segnalazione che gli è arrivata tramite Instagram da una fonte anonima che afferma di aver visto Nicolò frequentare una cantante famosa in Italia, il cui nome risponderebbe a quello di Rose Villain.
Anzi alcune fonti dicono che molti utenti su Instagram hanno commentato nei rispettivi profili dell’ex coppia, di aver visto Nicolò De Devitiis e Rose Villain insieme a Roma. Purtroppo sono solo voci di corridoio e non c’è nessuna certezza in merito, ricordiamo tra l’altro che la voce di Click Boom! è sposata e non è emerso ancora nessun indizio di crisi con il marito della cantante.
Inoltre Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis non si sono ancora pronunciati su questi rumors né tantomeno Rose Villain.
Gossip Chi, La Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA